Un difensore casertano per il Pomigliano



Iovinella con il direttore tecnico Violante
Iovinella con il direttore tecnico Violante

E’ cresciuto nel San Nicola con il presidente Desiato. il casertano (è nativo di Marcianise) Davide Dadà Iovinella da oggi è un nuovo calciatore del Pomigliano. Nell’ultima stagione ha militato con la Caivanese e adesso torna in serie D. Ecco il comunicato del club.

La Società ASD Calcio Pomigliano comunica  a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto   ingaggio del difensore centrale Davide Iovinella classe ’93 ,183cm per 76 Kg.



Il neo acquisto granata nell’ ultima stagione ha totalizzato  tra le fila della Boys Caivanese  venti presenze e due reti.Cresciuto nel settore giovanile della Casertana e del Recale,  per lui esperienze con le maglie di Sora,Turris e Neapolis per un totale di 70 presenze e 6 reti in D .

LE MOTIVAZIONI – Parola a Davide Iovinella:”Ultima stagione positiva a Caivano,speravo che finisse diversamente. Pieno di entusiasmo arrivo a Pomigliano con tante motivazioni per la nuova stagione. Mi metto a completa disposizione di mister Seno cercando di ritagliarmi lo spazio che merito. Non vedo l’ora di cominciare. Felice di conoscere la piazza “

Ufficio Stampa 
ASD Calcio Pomigliano 


error: Content is protected !!
P