ESCLUSIVA. Il Gladiator sfoglia la margherita per la difesa: si sceglie tra cinque colossi



Pellegrino Albanese, Maurizio Maraucci e Ciro Manzi
Pellegrino Albanese, Maurizio Maraucci e Ciro Manzi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo i colpi messi a segno nello scorso week-end, il Gladiator ha ripreso a lavorare sul rafforzamento della rosa. Ininterrotti sono i contatti del direttore sportivo Antonio Governucci e del direttore generale Salvatore Bruno D’Anna con calciatori che possano fare al caso di Luigi Squillante. Come anticipato ieri dal ds (CLICCA QUI PER LEGGERE), nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma di Dario Odierna e Nicola Leone: centrocampisti ex Gragnano che si aggiungono a Gismondo Gatta.

CONOSCENZE DI SQUILLANTE. Ma non solo il centrocampo. E’ stretta finale, infatti, per i difensori che comporranno il reparto difensivo insieme a Nicola Lagnena. Ed a proposito di ciò, sono diversi gli atleti sondati dal tandem dirigenziale neroazzurro. Luigi Squillante sarebbe ben lieto di poter contare sulle prestazioni del classe ‘91 Pellegrino Albanese, avuto l’anno scorso ad Ercolano ed ex Sassuolo, Arzanese e Mantova. Altra vecchia conoscenza del trainer di Sarno è Niccolò Pascuccio, classe ’83 che due anni fa è stato a Battipagliese ed è reduce dalla stagione con il Picerno. Così come Mario Terracciano, classe ’81 che Squillante ebbe tre anni fa a Santa Maria Capua Vetere ed ha giocato nell’ultima stagione a Torrecuso.



PRESSING. Secondo i beneinformati, è forte il pressing su Maurizio Maraucci, classe ’84 che nella stagione appena conclusa ha formato la saracinesca difensiva della Cavese ed in passato ha giocato tanto in Serie C con Sorrento ed Aversa Normanna. Nome di rilievo, accostato al Gladiator, è anche quello di Ciro Manzi, perno inamovibile classe ’87 della Turris che ha giocato con Cavese, Terracina ed Eboli. Da questo ventaglio di nomi dovrebbero uscire due od almeno uno dei difensori che entrerà a far parte del Gladiator.


error: Content is protected !!
P