In sette salutano la Folgore Briano, mister Panniello aspetta nuovi rinforzi



Panniello
Panniello

Continua il lavoro in casa Folgore Briano, sia per il reclutamento di giovani del territorio disposti ad impegnarsi nel settore giovanile, sia per assicurare a mister Panniello una rosa all’altezza dell’imminente campionato di C2.

In uscita ci sono da segnalare le partenze di Cioffi, Marinetti, Ravio, Canelli, Verile, Morelli, Vigliotti; a tutti questi ragazzi va un sincero ringraziamento da parte della società per aver difeso con impegno e dedizione la maglia rossoblù.



In entrata la Folgore potrà innanzitutto contare sulla riconferma dello zoccolo duro costituito dai vari Mazzarella, Dello Stritto, Portente, Palmieri, Casapulla, Fusco ed il promettente D’Errico, al quale vanno aggiunti Gianluca Busino, Antonio Scialla e Claudio Palladino, tutti provenienti dallo Spartak San Nicola, società alla quale vanno i nostri ringraziamenti.

Saranno aggregati in prima squadra vari juniores che hanno fatto benissimo nella passata stagione, sui quali la società punta tantissimo, ma è altresì vero che il mercato è appena incominciato e sicuramente sarà aggiunto qualche altro tassello allo scacchiere di mister Panniello.


error: Content is protected !!
P