Il presidente Vrola racconta la nuova Sessana: “Giovane e grintosa, uniti si vince”



Il presidente col neo acquisto Corace
Il presidente col neo acquisto Corace

La guida tecnica affidata a Ivan De Michele, lo stadio nuovo pronto ad accogliere i propri beniamini. Ci sono tutte le condizioni per una stagione positivissima in casa Sessana. Tempo di presentazione del neo acquisto Raffaele Corace attaccante dal fiuto del gol dalla grande duttilità tattica pronto a dare tutto il suo contributo per la nuova causa. La squadra che sta venendo fuori ha un preciso DNA: imprevedibile, accattivante, vincente.

Il presidente dei gialloblù Isidoro Vrola dà il suo benvenuto all’ultimo acquisto annunciato in casa Sessana: “Riparte un nuovo ciclo, un nuovo  programma a tre anni. La scelta De Michele va in questa direzione. Gli abbiamo dato massima autonomia: allestita una squadra giovane,grintosa  con giocatori che sudano la maglia per ottenere il massimo risultato. Finalmente si gioca a casa nostra. I ragazzi che scegliamo si prendono la responsabilità di giocare davanti ai propri tifosi,ad un pubblico quest’anno in grande attesa. Mi aspetto il pienone la domenica. Ringrazio l’amico socio Silvio che in questi anni ha sempre dato il sostegno alla squadra. Mi rivolgo agli amici commercianti. Non ci sono alibi. La squadra di Sessa in questi 5 anni ha raggiunto gli obiettivi. Quest’anno il sacrificio l’hanno fatto i tifosi e alcuni commercianti del territorio.Oggi giocando in casa ci aspettiamo che tutti diano una mano per migliorare il progetto. O restiamo tutti uniti o altrimenti il calcio a Sessa non avrà vita lunga..



Il suo ultimo campionato tra le fila del San Giorgio è stato positivissimo. Per Raffaele Corace ex calciatore di Portici, Neapolis e Frattese una tappa importantissima per una carriera in grande ascesa: “Trattativa lunga, il presidente mi ha voluto fortemente. Conosco il mister, siamo pronti per questa nuova avventura. Con grande umiltà ci metteremo a disposizione del mister tutti. Stagione positiva quella appena conclusa: ringrazio il San Giorgio perché non mi ha fatto mancare nulla  sia sotto l’aspetto  morale che economico.Sappiamo tutti del mio infortunio dopo sette giornate e ho sempre avuto fiducia. Alla mia nuova tifoseria sento di dire che  arriveranno tanti gol e di vincere il campionato con la Sessana”.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P