Tilia lascia aperta la porta a Lombardi e annuncia: “Spero Giovanni possa tornare. Già scelti ds e allenatore”



Il presidente Luca Tilia (Foto Scialla)
Il presidente Luca Tilia (Foto Scialla)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo socio di maggioranza della Casertana Luca Tilia, sono stati affrontati anche alcuni temi piuttosto caldi. A cominciare dal ruolo di Giovanni Lombardi che per il momento è uscito di scena.

“Ho visto Giovanni abbastanza stanco, ma confido che magari dopo l’estate possa tornare a darci una mano. Magari si riaccende la sua passione e saremo ben lieti di riabbracciarlo. In questo momento è deluso da quel Daspo di qualche mese fa e preferisce stare a riposo. Altri soci? Non credo esista più la figura del patron. La Casertana è aperta a tutti quelli che vogliono collaborare per un futuro ambizioso della squadra cittadina. Siamo aperti a tutti e disposti a parlare con tutti. Mi auguro che qualcuno possa darci una mano perché l’unione fa la forza”.



 

Grande attenzione sull’aspetto contrattuale dei calciatori: “Non è detto che chi guadagna tanto sia bravo per forza. Come chi guadagna poco è scarso. Il contratto di Lega Pro, secondo la mia politica, deve essere fatto su misura in base alle ambizioni del club. Ho avuto modo di dare una rapida occhiata alla rosa e abbiamo atleti importanti. Non dobbiamo dimenticare il settore giovanile perché una squadra se vuole diventare importante deve puntare forte sui giovani e ne dovremo discutere tra qualche settimana”.

 

L’AREA TECNICA – “Ho scelto già il direttore sportivo, ma lo comunicheremo nei prossimi giorni. Stesso discorso per l’allenatore e vedremo se accetterà”.

 

IL PROBLEMA STRUTTURE – “I prezzi forse saranno anche alti, ma a Martina non ti facevano proprio giocare. Preferivo giocare in trasferta perché costava la metà. Qui c’è uno stadio, a Martina non c’è uno stadio”.


error: Content is protected !!
P