La Tdl Marcianise chiude la stagione festeggiando il primato dei Giovanissimi



Schermata 2016-06-21 alle 12.10.56Si è svolto sabato 18/06/2016 al centro sportivo terra di lavoro,  la festa di fine anno della scuola calcio TDL MARCIANISE per la stagione 2015/2016. Ai giovani atleti che compongono le 10 squadre della scuola calcio sono stati consegnati diplomi e medaglie dopo essersi esibiti in un percorso tecnico ginnico preparato dal Prof. Di Benedetto e coadiuvato dagli istruttori Zinzi, Franzese, Salzillo, Matrisciano, Pistolesi, Tartaglione e Di Caprio. In questa giornata di festa hanno partecipato tanti familiari che hanno visto prima i propri figli gareggiare tra ostacoli,jumping,coni e aste per poi vederli premiati. Ed infine dopo uno spettacolo di ballo della scuola di danza Gisa Dance rappresentata da Mariagrazia Salzano e premiata con una targa di riconoscimento,si sono recati presso l’area buffet prettamente allestita per l’evento dalla WEDDING&PARTY PLANNER di Mariagiovanna Fretta.

Durante la serata ha visto prima l’intervento del direttore Stefano Imparato che ha dichiarato:Con questa festa oggi è ufficialmente conclusa la stagione 2015/2016, abbiamo salutato tutti i bambini. Siamo felici per il vostro intervento,ma siamo ancora più contenti oltre che per i risultati sportivi raggiunti questa stagione;vedasi fase finale,dei Giovanissimi di Mr Di Benedetto e Salzillo, ma anche soprattutto per aver dato ai vostri figli i giusti valori dello sport. Devo ringraziare tutti da voi familiari ai tecnici,dirigenti e staff ma soprattutto il presidente Buonpane che ha a cuore questa società. Nell’ augurarvi buone vacanze e arrivederci a settembre voglio ricordare che il calcio è un gioco ed deve essere alla base del divertimento dei vostri figli.



Schermata 2016-06-21 alle 12.11.13Poi è susseguito il discorso del presidente Buonpane Giulio che ha ringraziato tutti e in particolar modo il delegato della Figc di Caserta, dichiarando che oggi siamo una bella realtà con una grande struttura sportiva e con istruttori tutti qualificati Uefa B,ed è grazie a tutto ciò che oggi teniamo rispetto e prestigio sia nella provincia che nella regione. Infine nel saluto finale ha dichiarato che per il prossimo anno ci saranno novità sia organizzative che strutturali che fanno parte sempre del nostro percorso di crescita.

Infine l’intervento del Dottor Gerardo Trombetta Delegato FIGC Caserta, al quale è stata consegnata una targa, e dove ha dichiarato che la struttura sportiva di Marcianise era stata affidata a persone competenti ma soprattutto che credono nello sport del calcio, e che la stessa sarà da scenario per la fase finale categoria giovanissimi che vedrà di fronte la TDL Marcianise-Sporting Macerta e Real Alife nei giorni 22-24-28 Giugno dalle ore 18.00. La serata è così giunta al termine con il taglio della torta e uno spettacolo di fuochi d’artificio.


error: Content is protected !!
P