Una settimana di beach volley nella valle di Suessola



Una fase della 24 ore di beach volley della scorsa estate
Una fase della 24 ore di beach volley della scorsa estate

Partirà domenica la stagione del beach volley in valle di Suessola. Due gli appuntamenti per ora in programma, e chissà che non ne vengano fuori altri fino a settembre.

Il primo appuntamento, riservato ad amatori ed appassionati, a partire è l’edizione inaugurale del “Beach Volley in piazza San Marco”, in programma fino a sabato 25 a Santa Maria a Vico. L’evento è organizzato dall’associazione “Vincenzo Vive”, intitolata alla memoria di un giovane tragicamente scomparso la scorsa estate, in seguito ad un incidente stradale.  Per l’occasione nella piazza sarà allestito anche un punto di raccolta viveri per i bambini del centro “Laila” di Castel Volturno. Il programma prevede per domenica la presentazione dell’evento e l’esibizione della Ribellina Volley, squadra femminile recentemente promossa in serie C. Da lunedì poi via alle partite di qualificazione, fino a giovedì. La chiusura nel fine settimana: venerdì con i quarti di finale, sabato con le semifinali e la finale (alle 22).



Di livello maggiormente ‘agonistico’ invece la 24 ore “Beach volley Sotto le Stelle” organizzata a San Felice a Cancello, in piazza Volta dei Perri. Si comincia sabato 25 alle 19, domenica 26 alle 19 è in programma la finale. Il torneo è giunto alla seconda edizione ed è iscritto tra i tornei di beach volley della Fipav Campania. Già lo scorso anno tante furono le emozioni, sempre nel segno dell’amicizia e della passione. Venerdì 24 prologo con il sorteggio dei gironi e dei calendari.


error: Content is protected !!
P