ESCLUSIVA. La Sessana alla ricerca dell’erede di Grezio: quattro super bomber a colloquio con Vrola



Pasquale Carotenuto e Giovanni Longobardi
Pasquale Carotenuto e Giovanni Longobardi

SESSA AURUNCA – L’addio di Orazio Grezio ha spiazzato la Sessana. Il presidente Isidoro Vrola era convinto di poter puntare sulle prestazioni dell’attaccante di Fuorigrotta, autore quest’anno di 33 reti in maglia gialloblù tra campionato e Coppa, ma l’accordo non è stato trovato ed il “Cobra” è ad un passo dal vestire il granata del Casalnuovo. Da regolamento Grezio è un giocatore della Sessana fino al 30 giugno, poi, in base all’articolo 32bis, si libererà automaticamente e potrà firmare.

LE TRATTATIVE. Subito dopo la fine del legame con Grezio, l’entourage di Vrola si è messo all’opera per trovare un degno sostituto. Il massimo dirigente aurunco vuole regalare a De Michele un attaccante che possa finalizzare una grande mole di lavoro: il super goleador per il salto di qualità della Sessana che punta alla Serie D, senza se e senza ma. In questi giorni si sono accelerati i colloqui, poiché la dirigenza vuole anticipare le scelte delle possibili concorrenti (Afragolese e Casalnuovo su tutte, in attesa che si inizi a muovere anche il Nola).



IL SUPER GOLEADOR. Secondo le voci che circolano in città, Vrola avrebbe avuto modo di colloquiare con quattro attaccanti di prima fascia. Si tratta di Giovanni Longobardi, classe ’82 ex Aversa Normanna, Turris che quest’anno ha iniziato col Gaeta per poi finire a Cassino. Vrola avrebbe poi chiacchierato con i due goleador del Città di Nocera, Pasquale Carotenuto ed Errico Marcucci, che ha avuto modo di osservare da vicino nella finale della Coppa Italia di Eccellenza & Promozione persa il 3 febbraio allo stadio “Partenio – Lombardi” di Avellino. Secondo quanto ci risulta, Vrola sarebbe interessato anche a Luca Borrelli, classe ’89 che quest’anno ha segnato 19 reti con il Nola, ma sono abbastanza alte le probabilità che l’ex Cavese e Gragnano prosegua il suo legame in terra bruniana.

Dopo Grezio, Vrola vuole un grande attaccante e da questo ventaglio di nomi potrebbe essere ufficializzata la ciliegina sulla torta del mercato aurunco.


error: Content is protected !!
P