ESCLUSIVA. Il Villa Literno piazza il botto. Ecco chi è il nuovo presidente



Da sinisttra Antonio Musto, il neo presidente Giovanni Fontana e Raffaele Maltempo
Da sinisttra Antonio Musto, il neo presidente Giovanni Fontana e Raffaele Maltempo

VILLA LITERNO – In un noto ristorante cittadino summit societario in casa Villa Literno. Le indiscrezioni della settimana scorsa trovano conferma dalle parole degli stessi interessati: passaggio di consegne tra l’attuale presidente dottor Raffaele Maltempo e l’imprenditore Giovanni Fontana accolto a furor di popolo alla guida della dirigenza biancorossa. Soddisfatto Antonio Musto, storico dirigente e presidente in passato della gloriosa società. Le basi solide sono state gettate, non conta il ruolo ma la passione da dare alla causa. E’un anno importante con l’ingresso di un imprenditore che dal nulla ha creato un qualcosa d’importante distinguendosi nel suo campo per affidabilità e grandissima professionalità. Con l’entrata in campo del nuovo presidente a mille le quotazioni del Villa Literno per un campionato che dia soddisfazioni e che avvicini quanta più gente possibile allo stadio. Fiducia incondizionata al tecnico Cottuno pronto a ripartire da quanto di buono fatto quest’anno inserendo innesti di spessore per un torneo di rilievo.

Il presidente Maltempo in cuor suo riparte dall’ultima sofferta gara in trasferta. Lascia la carica dopo aver centrato uno storico obiettivo e  concluso una stagione sofferta  tra mille sacrifici: ”Quest’anno abbiamo portato a termine un campionato sofferto centrando una salvezza meritata. Abbiamo la new entry di Giovanni Fontana che prenderà in mano le redini della squadra e ci porterà in alto!”.



Il brindisi
Il brindisi

Antonio Musto è un fiume in piena. Entusiasmo a mille, l’aver convinto il noto imprenditore Giovanni Fontana è motivo di soddisfazione enorme per tutti quelli che ci tengono alle sorti del calcio a Villa Literno: ”Sto lavorando da tempo a questa trattativa.Diamo tempo a Giovanni di ambientarsi, pratica atletica. Gli daremo una grandissima mano. Dobbiamo puntare a un progetto a lungo termine,con la valorizzazione dei giovani, miglioramento delle strutture. E’persona che lavora tantissimo, ha ottenuto molti successi come imprenditore. Se mette la sua esperienza al servizio della squadra di calcio , noi faremo cose belle. E’imprenditore che quando prende un qualcosa con passione, la fa bene”.

Applausi a scena aperta per Giovanni Fontana imprenditore con una grandissima passione per l’atletica. Le prime dichiarazioni da neo presidente del club sono tutte cariche di ottimismo.Si punta al coinvolgimento generale: “Cercheremo di mettere il cuore dando un contributo serio per la squadra Prematuro parlare ma posso assicurare che l’impegno sarà massimo.Daremo  il nostro supporto portando  a termine quello che ci siamo prefissati”.

Lo scrosciante applauso dei tifosi presenti stimolano ancor di più la new entry Giovanni Fontana per la causa biancorossa pronta  a decollare verso mete sempre più ambiziose.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P