Folgore Briano: martedì prossimo stage per i giovani dal ’98 al 2002



BRIANO CALCIOA 5In casa Folgore Briano è già tempo di iniziare la nuova stagione ed ovviamente non si poteva non ripartire dal settore giovanile, vero e proprio fiore all’occhiello della società casertana che oramai si è attestata ai vertici del calcio a 5 regionale.

Martedi 14 giugno, a partire dalle 18.45 presso il campo Dario Masiello a Briano (Caserta), si terrà uno stage aperto a tutti i nati negli anni 2002/2001/2000/1999/1998, in modo che si possano iniziare a formare le squadre per l’imminente stagione agonistica.



A visionare i ragazzi,oltre all’ormai consolidato staff tecnico,ci sarà anche il nuovo allenatore della juniores, Fausto Portente, nome noto del calcio a 5 campano che cercherà di continuare l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore Rosario Vigliotti, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti da parte della società.

Anche quest’anno il sodalizio caro al presidente Cecere si pone l’obiettivo di dare largo spazio ai giovani del territorio che abbiano voglia di impegnarsi seriamente e di portare con educazione il nome di Briano in giro per i campi della regione.


error: Content is protected !!
P