La Scuola Calcio Atletico Caserta trionfa al campionato Footaball League Caserta con i 2008



20160527_184042Campionato organizzato alla grande dall’ormai sempre più competente Fausto Giurin, che è stato esaltato con pieno merito durante la fase finale e durante le premiazioni avvenute in modo impeccabile. La ciliegina è stata la presenza di Enzo Moretti che con soddisfazione ha premiato i ragazzini a fine campionato iniziato il 22 Novembre 2015 e si è concluso il 27 Maggio 2016. I ragazzini della scuola calcio Atletico Caserta, tappa dopo tappa hanno raggiunto i quarti di finale contro il Gladiator, in semifinale il Virtus Sparanise e in finale la corazzata Città di Carditorimanendo incredula della sconfitta. La Presidentessa della S. C. Atletico Caserta la Signora LOMBARDI Angela raggiante del successo si è congratulata con tutti i piccoli calciatori e citandoli uno per uno.

CALIENDO Diego, SALZANO Manuel, TRONCO Paolo, VERZILLO Gabriele, GAUDINO Davide, BERTOZZI Germano, GINESTRA Manuel, VITALE Giovanni, CIOFFI Roberto, ARGENZIANO Daniele, IANNUCCI Cesare, PITEA Enrico, PITEA Demetrio, IORIO Manuel, BENNARDO Domenico, MASCOLO Daniele.



IMG-20160527-WA0038In questa lunga cavalcata vanno ringraziati i genitori dei piccoli calciatori che hanno sempre fatto sentire la loro fondamentale presenza.

Il direttore tecnico Fulvio Caliendo, reduce da un grande secondo posto in ambito internazionale, ringrazia gli allenatori GIAQUINTO Vincenzo e CALIENDO Rosario il l’organizzatore della Scuola Calcio CALIENDO Eduardo che vi danno appuntamento per i prossimi impegni tra cui il Trofeo Latte Berna 2016 a Caserta-Casolla il 19 Giugno per poi partire a fine anno per Barcellona .

 


error: Content is protected !!
P