A Caserta le final four regionali under 18, Barbagallo: “Onorati di questa grande opportunità”



PALLONE 2Si svolgeranno a Caserta, sabato 21 e domenica 22 maggio prossimi, ospitati dalla VolAlto, le final four regionali under 18. Appuntamento di grande prestigio, questo, che per la prima volta l’onere e l’onore della organizzazione toccano il club rosanero, per la prima volta quindi il meglio del volley campano giovanile avrà il suo epicentro all’ombra della Reggia.

“Siamo felicissimi di questa opportunità – le parole del presidente volantino, Carlo Barbagallo – le final four under 18 sono il momento massimo di tutta l’attività giovanile a livello regionale. Il meglio del volley campano sarà a Caserta. L’impegno nostro è finalizzato a che il tutto possa svolgersi nella maniera ottimale ed in un sano clima di festa. La squadra di dirigenti e tecnici volantini è già al lavoro da giorni e sono sicuro che sapranno, come sempre, dar prova di grande efficienza professionale ed organizzativa”.



Quattro formazioni in campo a contendersi sia il prestigioso titolo di campione regionale, sia l’accesso alle finali nazionali di categoria.

Ci sarà la Kioto VolAlto Caserta che ha strappato il pass per le final four dopo un cammino importante, un percorso netto, senza macchia mostrando personalità e qualità tecniche. A contendere il titolo alle rosanero ecco Arzano, team solido dalle nobili tradizioni e poi Ischia e Pontecagnano, altre due società da sempre sin prima linea sia a livello senior che giovanile.

Si comincia sabato 21 alle 17:00 presso la palestra del Liceo Scientifico Armando Diaz. In campo Pontecagnano ed Ischia  Alle 18:00, invece, presso il palasport di Viale medaglie d’Oro le rosanero sfideranno Arzano. Domenica 22 alle ore 18:00 si disputerà, infine, la finale.


error: Content is protected !!
P