Alfageme giura fedeltà alla Casertana: “Questa squadra non la cambio con nessuna. Ora prepariamoci bene per un’altra battaglia”



Luis Alfageme (Foto Scialla)
Luis Alfageme (Foto Scialla)

CASERTALuis Alfageme ha utilizzato il social network facebook per esprimere il suo pensiero in merito alla sconfitta di ieri a Pordenone. Parole importanti dell’attaccante argentino che fa capire quanto ci tenga alla Casertana, società con cui gioca da un anno ma che è da subito entrata nel suo cuore. Non mancano i ringraziamenti ai tifosi e la carica anticipata alla piazza, affinchè il prossimo anno si riprovi a conquistare la Serie B.

“Non è il momento di parlare!!! Ormai è andata così! Siamo tristi con l’amaro in bocca, sapevamo che non era facile però eravamo consapevoli che potevamo giocarcela con qualsiasi squadra! Non voglio però sentire dire è finita, adesso cosa succede, perché non è finita proprio per niente! Il calcio come la vita ti dà sempre un’altra opportunità, perciò dobbiamo riprovarci ancora!!! Però adesso abbiamo la consapevolezza che siamo forti!!! E credetemi questa squadra non la cambio con nessuna!!! Questo gruppo devo solo ringraziare perché mi avete regalato delle emozioni e momenti unici!!! Non voglio parlare di altro, però ieri a fine partita vedere i nostri tifosi batterci le mani…questo fa capire che hanno visto una squadra che lottava e ci metteva il cuore in campo!!! Grazie anche a tutti voi!!! Adesso prepariamoci bene che c’è un’altra battaglia!!! Forza Casertana!!!”




error: Content is protected !!
P