Romaniello: “Centrato un importante traguardo, peccato solo non aver chiuso sul podio”



Mister Romaniello (Foto Scialla)
Mister Romaniello (Foto Scialla)

Casertana ai playoff. Si doveva almeno non perdere contro la Paganese e così è stato. I rossoblù vincono e centrano la qualificazione ai playoff promozione che scatteranno già domenica prossima. In sala stampa soddisfatto per il traguardo ottenuto mister Romaniello.

“C’è sempre il rimpianto del goal subito quasi alla fine, la squalifica di Gragnaniello? A me preoccupa più la squalifica e l’infortunio di Maiellaro. Sono partite che dovevano essere più spensierate, in cui non hai l’assillo di vincere al 90’ ma ora dobbiamo fare i conti con l’assenza del portiere, speriamo di recuperarlo durante la settimana. Questi  playoff sono stati un traguardo importante, senza dimenticare gli obiettivi per cui siamo partiti. Abbiamo perso qualche occasione per poterla giocare fino alla fine ma mi sento di dire che meritavamo tutti questo traguardo.



La differenza tra girone di andata e ritorno è solo di tre punti, quindi non mi sento di discriminarlo. I play off sono una lotteria e ora possiamo andare a giocarla in maniera più spensierata.

A proposito della partita di oggi? Durante l’intervallo ho dato dei suggerimenti in quanto nel primo tempo potevamo sfruttare varie occasioni che nel secondo tempo poi si sono tramutate in conclusioni. Purtroppo negli ultimi minuti subentra un po’ di nervosismo che ha portato, tra l’altro all’ammonizione di Gragnaniello.

Riguardo i goal subiti durante il campionato? È stata tutta una mancanza di gestione del risultato, facendoci perdere molti punti che ci avrebbero regalato un’altra posizione in classifica.”

Nadia Conte


error: Content is protected !!
P