Romaniello non vuole distrazioni: “La Paganese non ci regalerà nulla. Ecco cosa temo dei nostri avversari”



Nicola Romaniello (Foto Pernice)
Nicola Romaniello (Foto Pernice)

L’allenatore della Casertana Nicola Romaniello pronto al rush finale. Contro la Paganese ci si giocherà l’accesso ai playoff. Il tecnico presenta il match e le relative insidie.

“Sarà una partita in cui bisognerà avere i nervi saldi perchè hanno un ottimo allenatore, bravo nella preparazione delle gare e fino adesso non hanno regalato nulla. Vorranno chiudere bene, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, alle nostre motivazioni e portare al termine il cammino fatto in questa stagione. Ci siamo tolti belle soddisfazioni, tanti sacrifici, qualche dolore, ma meritiamo assolutamente un posto playoff”.



De Angelis, Negro e Potenza sono in forte dubbio. Idda squalificato e Mangiacasale infortunato. Nell’ultima di campionato il mister avrà delle scelte obbligate da fare: “Non conta chi scenderà in campo, ma il traguardo. Lo dobbiamo raggiungere tutti insieme e nello stesso momento non dobbiamo esporci troppo ai loro contropiedi perchè giocatori come Cunzi sono devastanti in campo aperto”.

Servirebbe una goleada per scavalcare il Lecce e chiudere il girone al terzo posto. I rossoblù dovranno segnare almeno due gol in più dei salentini (impegnati in casa contro la Lupa Castelli Romani) per avere così una miglior differenza reti. “Cercheremo di fare la partita, ma nello stesso tempo in maniera equilibrata. Come dicevo prima dobbiamo prenderci il minor numero di rischi possibile per evitare di complicarci la vita. E ovvio che ci farebbe piacere chiudere al terzo, ma badiamo prima di tutto a centrare il nostro obiettivo”.


error: Content is protected !!
P