Ai nastri di partenza la seconda edizione del Torneo giovanile “Città di San Cipriano”



PALLONE DILETTANTISAN CIPRIANO D’AVERSA – Anche quest’anno l’A.S.D. Accademia San Cipriano D’Aversa del Presidente Giovanni Maiello coadiuvata dal D.T. Cristiano Salvatore, Cecoro Antonio Chiarolanza Mario, Romano Salv. , Di Caterino Ernesto, sotto l’attenta organizzazione del D.S. Avv. Carlo Pirozzi, organizza Il Trofeo Città di San Cipriano d’Aversa, che si terrà nei giorni 14/15 Maggio e vedrà la partecipazione delle categorie 2003/4 a 11, 2005 a 9 e 2007 a 7.

Un Torneo alla sua terza edizione che è solo ed esclusivamente a carattere giovanile, che quest’anno vedrà la partecipazione  di squadre sia del casertano che del napoletano: Children Football, Juve Sammaritana, Real Carditiello, Blue Devils, Stella Azzurra Sanfeliciana, e tantissime altre

Contento ed emozionato il responsabile Pirozzi Carlo esordisce dicendo che il Torneo Città di San Cipriano ha avuto negli anni molti interessi da tantissime società giovanili dell’agro aversano e del napoletano fino agli amici del nolano e di San Felice a Cancello, un bacino che si va ad allargare di anno in anno grazie al lavoro societario, cordialità accoglienza e fair Play contraddistinguono la nostra dirigenza di cui sono onorato di far parte, il torneo  avrà nella giornata del 15 maggio anche una rappresentanza sportiva della palestra di Della Gatta Enzo che si cimenteranno in dimostrazioni sportive sia fit box che nella disciplina dello spinning, in modo da avvicinare i tantissimi giovani ad un ambiente sano e salubre come lo SPORT.



Tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie al patrocinio concesso dal comune di San Cipriano d’Aversa in persona dell’Assessore allo Sport Griffo.


error: Content is protected !!
P