Vigilia dello spareggio play-out Mondragone-Virtus Volla: assenze pesanti per i napoletani mentre i granata sono al completo



Mister Coppola (foto Mario Fantaccione)
Mister Coppola (foto Mario Fantaccione)

MONDRAGONE – Tra poco più di ventiquattro ore Mondragone e Virtus Volla si affronteranno per lo spareggio play-out del girone A di Eccellenza. Domani, domenica 1 maggio, alle 16.30 le due squadre si affronteranno sul manto in erba naturale del “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone con l’obiettivo di agguantare l’ultimo posto disponibile per la salvezza. Domiziani salvi con la vittoria o con il pareggio, mentre il Volla può solo vincere (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO).

SPONDA MONDRAGONE. Tra le fila mondragonesi sono tutti a disposizione del 4-3-1-2 di Nicola Coppola. Il capitano Vincenzo Cuomo ha scontato la giornata di squalifica e tornerà al centro della difesa insieme ad Autiero. Il portiere Speranza potrà contare sulle fasce laterali su Ursomanno a sinistra e Di Stasio (’98) a destra. A centrocampo Aprile, Falcone (’98) e Capone (’97) lavoreranno alle spalle del duo d’attacco composto da Pagliuca e Palumbo mentre Cipriani agirà leggermente dietro. Pronti a subentrare Diana, Rupa, Pistone ed Improta.



SPONDA VIRTUS VOLLA. Due assenze pesantissime per la Virtus Volla. Nel proprio 4-3-3 l’allenatore vollese Giovanni Roseo, supportato da Ivan Di Michele, non potrà contare sulla collaudata coppia difensiva composta da Masturzo e Cavallini. Entrambi devono dare forfait per squalifica: il primo deve scontare altre tre giornate, il secondo l’unico turno a causa dell’ammonizione subita contro l’Arzanese. Davanti al promettente portiere classe ’99 D’Aquino giocheranno il grande ex Duello e Di Marzo (’97) al centro, mentre lateralmente agiranno Del Gaudio a destra e Cimitile Cortese (’97) a sinistra. A centrocampo torna dalla squalifica Marigliano che verrà coadiuvato da Rea e Marasco (’97). In attacco la prima punta Luciano (classe ’97) usufruirà del lavoro di Gioielli e Gracco. Pronto ad intervenire a partita in corso Di Matteo.


error: Content is protected !!
P