Il ds D’Anna ricarica il Marcianise: “Contro il Taranto vogliamo tornare a fare punti”



Il ds Salvatore Bruno D'Anna
Il ds Salvatore Bruno D’Anna

“A Gallipoli c’è stata una battuta d’arresto del percorso importante di questo girone di ritorno. Ecco perché vogliamo subito riprendere questo percorso. In settimana abbiamo lavorato bene, come sempre e stiamo preparando la gara a dovere così come sappiamo fare. L’avversario che arriva domenica al ‘Progreditur’ non è un avversario qualunque: è il Taranto, la squadra più blasonata del campionato. In campo, però, si va in 11 contro 11: il bello del calcio è che non conta quante persone ti porti dietro, ma ciò che succede sul terreno di gioco. Si affronteranno due squadra ben organizzate: che vinca il migliore”. Queste le parole del direttore sportivo del Marcianise Salvatore D’Anna che presenta il big match di domenica contro il Taranto.

Marcianise e Taranto devono fare ambedue i conti con le squalifiche: il giudice sportivo, infatti, ha rifilato tre giornate all’attaccante gialloverde Vincenzo Barone. Tra i pugliesi, invece, salteranno la sfida del ‘Progreditur’ Pambianchi, Nose e Mbida.



Designata la terna arbitrale: dirigerà l’incontro il signor Francesco Raciti di Acireale coadiuvato dagli assistenti Bruno Cortese e Antonio Paglianiti di Vibo Valentia.


error: Content is protected !!
P