Casertana, Romaniello prepara l’undici anti Fidelis Andria



Maikol Negro in gol nel test in famiglia
Maikol Negro in gol nel test in famiglia

Due reti nel test in famiglia per la Casertana che al Pinto sta ultimando la preparazione in vista della gara interna di domenica contro la Fidelis Andria. Mister Romaniello ha provato i vari calciatori a disposizione (Potenza era in permesso e Alfageme che salterà il match per squalifica ha lavorato a parte). Ha regolarmente ripreso Mangiacasale che era rimasto a riposo per due giorni. Per la cronaca vittoria dei rossi che sono andati a segno con Negro su calcio di rigore e De Filippo nella ripresa. Idee abbastanza chiare per l’allenatore che avrà altri due giorni per decidere chi mandare in campo dal primo minuto. Domani, sempre in Via Medaglie d’Oro, si tornerà in campo alle 15 e sabato la consueta rifinitura.

 



 

CASERTANA ROSSI – Gragnaniello (Signoriello); Idda, Guglielmo, Murolo; Finizio, Marano, Capodaglio, Mancosu, Tito; De Filippo (De Angelis), Negro (De Filippo)

CASERTANA GIALLI – Maiellaro; Rainone, Bonifazi, Pezzella; Mangiacasale (Varsi), Matute, Agyei, Giannone (De Marco), Som; Jefferson, De Angelis (Giannone)

 


error: Content is protected !!
P