Soddisfazione a Riardo per l’ottima riuscita della seconda edizione del ‘Trofeo Bar Mancini’



ciclismoSi è tenuta sabato scorso di pomeriggio, la seconda edizione del “Trofeo Bar Mancini” gara ciclistica per la categoria Giovanissimi organizzata dal locale sodalizio,  Team Pianeta Bici di cui è Presidente il vulcanico Ignazio Di Girolamo.

Alla manifestazione hanno preso parte gran parte dei “mini-girini” della Campania, i quali con la loro candida e pura “foga” agonistica hanno “acceso” i cuori dei tanti spettatori presenti che hanno letteralmente invaso il circuito di gara. La bella giornata quasi estiva, e la  splendida coreografia naturale del festante pubblico accorso, hanno reso la kermesse ancora più strepitosa. Apripista d’eccezione, con il suo scouter, il Presidente Provinciale della Federciclismo casertana Antonio Giordano. Eccellente e minuzioso il lavoro svolto dal collegio dei commissari di gara presieduto da Delli Paoli.



Prezioso è stato il lavoro del Comando di Polizia locale e della Protezione Civile, che hanno saputo con professionalità rendere sicura la manifestazione. Per la Federciclismo Nazionale era presente Giuseppe Serulo Componente del Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale, mentre a rappresentare il Comitato regionale Campania della Federciclismo c’era l’eccellente tecnico regionale del settore giovanile Umberto Perna.

Un plauso va certamente alla società organizzatrice, guidata dal consigliere provinciale FCI Ignazio Di Girolamo, che certamente ha creato le giuste condizioni affinchè tutto andasse nel miglior modo possibile. Presente il Sindaco di Riardo il quale, ha ringraziato l’intero staff del team organizzatore, i ciclisti partecipanti e  le famiglie elogiandole per  i grandi sacrifici che fanno.

Dopo la ricca cerimonia di premiazione, l’organizzazione e lo sponsor ufficiale hanno offerto ai ciclisti una macedonia di frutta.


error: Content is protected !!
P