Stavolta Sorrentino non basta, il Gallipoli interrompe la lunga serie del Marcianise



Sorrentino ancora in gol col Marcianise
Sorrentino ancora in gol col Marcianise

Il Gallipoli supera il Marcianise e mantiene vive le speranze per approdare ai play out. La formazione campana disputa una buona gara ma cede contro i padroni di casa che sembrano più vogliosi di ottenere i tre punti. I gallipolini partono subito all’attacco e premono alla ricerca del gol del vantaggio che arriva al 13’ grazie ad un gran tiro dalla distanza di Difino che si insacca all’incrocio dei pali alla sinistra di Zeoli. Il Marcianise accusa il colpo e non riesce a reagire. Il raddoppio per i locali arriva con Portaccio che sempre dalla distanza centra nuovamente l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere ospite (29’). La squadra campa trova coraggio e spinge nel tentativo di riaprire le sorti della gara. Al 34’ la difesa di casa dorme e Sorrentino con una rovesciata sorprende da pochi meri Russo per il gol che da speranza ai campani. La ripresa vede un Marcianise più voglioso che chiude il Gallipoli nella propria metà campo ma la pressione è sterile e anche con l’uomo in meno i ragazzi di Germano si difendono con ordine.

GALLIPOLI-MARCIANISE 2-1
GALLIPOLI:
 Russo, Mauro, Difino, Portaccio A., Rizzo, Rosato, Iurato (32’st Della Rocca), Sansò, Buccarella (13’st Pirretti), Franzese, Luca. Adisp.: Polo, Negro, Casole, Villani, Carrozza, Fadl, Portaccio D. All.: Germano.



MARCIANISE: Zeoli, Ciano, D’Apolito, Conte, Follera, Lagnena (34’st Lopetrone), Sorrentino, Baratto (9’st Figliolia), Moccia, D’Anna, Farriciello (21’st Barone V.). A disp.: Barone M., Rossetti, Palumbo, Fossa, Santaniello, Marullo. All.: Campana.

ARBITRO: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna.

RETI: 13’pt Difino, 29’pt Portaccio A., 35’pt Sorrentino (M)

NOTE: Spetttaori: 200. Angoli 5 a 0 per il Marcianise. Ammoniti: Difino, Buccarella, Della Rocca, D’Apolito. Espulsi: Negro dalla panchina al 40’pt, 11’st Difino per doppia ammonizione; Barone V. al 38’st per gioco falloso. Recupero: 2’pt, 4’st.

Roberto Cataldi


error: Content is protected !!
P