GIOVANILI: successi per il settore giovanile della Sessana



Giovanissimi2Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Week-end di riposo per gli Allievi che sono attualmente fermi al quarto posto in campionato con tre punti di distacco dall’Hermes Casagiove, ma i gialloblù hanno una gara in meno rispetto alla prima della classe. In questo fine settimana, precisamente domenica mattina alle ore 10.30 al “Cappuccini”, i gialloblù sfideranno nel derby i pari età del Cellole, serve una vittoria per mantenersi nelle zone alte della classifica.



Giovanissimi. Ancora un successo per i ragazzi di Carmine Paolucci nel match giocato martedì contro il Caianello, risultato roboante di 7-0 con uno scatenato Cimorelli autore di cinque goal con Christian Lettieri che ha siglato una doppietta. Gialloblù ancora al primo posto con +2 sulla coppia formata dalla Polisportiva Mondragone e dal Real Alife, prossimo impegno per i giovanissimi sarà la trasferta al “Torre” di Santa Maria a Vico.

Esordienti. Perdono, invece, gli Esordienti di Gianni Ciccaglione in casa contro l’Oasi Carinola, l’1-2 è un risultato che sta stretto ai padroni di casa che hanno saputo dominare la gara non riuscendo a trovare il goal del pareggio. Continua comunque il buon campionato dei gialloblù che sabato ospiteranno la capolista Capua in un match fondamentale per il prosieguo del campionato.

Pulcini e Baby. Vincono i Pulcini in questa settimana con il risultato di 14-0 nel match contro i pari età del Falciano: a segno con cinque reti Domenico Rocco, 3 goal per Daniele Mastroluca, 2 reti per Verdolotti mentre con una rete a testa sono andati in goal Domenico Esposito, Pezzullo Ernesto, Pezzullo Giuseppe e Carmine Tommasino, continua il buon lavoro dei tecnici Pastore e Cerbarano con la categoria Pulcini. Vittoria anche per i Baby di Fabio D’Onofrio che nel recupero del proprio campionato superano in rimonta il San Castrese: da 3-1 a 3-4 grazie alla tripletta di Verdolotti e alla rete di Giuseppe Pezzullo, secondo posto in classifica blindato per i piccolissimi giovani gialloblù.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P