Nuzzo smentisce coinvolgimenti nel nuovo San Marco Trotti



L'ex presidente del San Marco Trotti Nuzzo
L’ex presidente del San Marco Trotti Nuzzo

A proposito della nostra indiscrezione, circa un possibile ritorno del calcio a San Marco Trotti (leggi qui), il presidente della Frattese, ed ex San Marco Trotti, Antonio Nuzzo ha fatto diramare il seguente comunicato:

“In queste ore, su qualche testata giornalistica online, sta circolando la notizia che mi vedrebbe interessato a rilevare il San Marco Trotti per la prossima stagione.



Non ho mai nascosto la mia passione verso i colori della squadra delle mie origini, ma ritengo che il passato, seppur pieno di bei ricordi, è pur sempre “passato”.

Da imprenditore sono abituato a volgere lo sguardo al presente e al futuro, e il mio futuro si chiama Frattese. Sono, e lo siamo tutti noi soci nerostellati, concentrati in questo difficile e appassionante finale di torneo per poter regalare alla città di Frattamaggiore e al tifo frattese il traguardo della Lega Pro e per programmare, insieme, qualcosa di importante con questi colori.

Mi preme perciò prendere le distanze in modo inequivocabile da questi “rumors” privi di qualsiasi fondamento e chiedere pubblicamente di non coinvolgere il mio nome in discorsi che col calcio e con lo sport c’entrano ben poco”.

Fin qui dunque le parole di Nuzzo. Cui però è doveroso aggiungere solo una cosa: prima di pubblicare l’articolo abbiamo contattato Nuzzo, per avere la sua versione dei fatti. Lo stesso, alle nostre domande, non ha dato conferme ma neanche smentite. Forse quella sarebbe stata la sede più adatta.


error: Content is protected !!
P