Clamorosa indiscrezione: potrebbe tornare il calcio a San Marco Trotti



Antonio Nuzzo è stato l'ultimo a fare calcio a San Marco Trotti
Antonio Nuzzo è stato l’ultimo a fare calcio a San Marco Trotti

Il calcio potrebbe tornare a San Marco Trotti dalla prossima stagione. Il tutto appena un anno dopo l’addio del presidente Antonio Nuzzo. L’indiscrezione ha cominciato a circolare da un paio di giorni e trova diverse mezze conferme e nessuna smentita. La sensazione è che qualcuno, tra politici ed imprenditori, almeno ci stia pensando.

E forse non è un caso che la notizia abbia cominciato a circolare proprio in questi giorni. Proprio ieri infatti il consiglio comunale di San Felice a Cancello, sul cui territorio insiste il campo sportivo “Pasquale De Lucia”, ha approvato il regolamento per la gestione degli impianti sportivi. Un regolamento che prevede gare per la concessione degli impianti comunali, tra cui il “De Lucia”, a privati per un massimo di tre anni, salvo proroghe che dovranno essere approvate dal consiglio comunale. Insomma la possibilità per pianificare investimenti sportivi c’è tutta. E questo fa tornare alla mente che fu proprio qualche incomprensione con il municipio a far maturare in Nuzzo (leggi qui) propositi di abbandono.



Secondo quanto trapelato la squadra potrebbe ripartire dalla Promozione. Mistero su chi al momento ci possa essere dietro: il primo nome, visto i recenti trascorsi, che ricorre è proprio quello di Nuzzo che qualche settimana fa aveva annunciato di voler lasciare anche la Frattese (leggi qui). Propositi, a quanto pare, più che altro volti a sensibilizzare il comune per ottenere un restyling dello stadio Ianniello, che vere idee di abbandono. Insomma Nuzzo dovrebbe rimanere alla Frattese, tutt’ora in piena lotta per la promozione in Lega Pro. Che questo possa poi essere l’inizio di una collaborazione tra Frattese e San Marco Trotti? Difficile dirlo, anche perché lo stesso non ha voluto rispondere né tantomeno rilasciare commenti ma neanche smentite.

Insomma, non resta che aspettare la fine della stagione quando ricomincerà il “solito” mercato dei titoli sportivi.


error: Content is protected !!
P