Lega Pro, la giornata: vittorie pesanti per Juve Stabia e Monopoli, la Fidelis Andria affonda il Martina



L'esultanza di Favasuli dopo il 2-1 della Juve Stabia (Foto Scialla)
L’esultanza di Favasuli dopo il 2-1 della Juve Stabia (Foto Scialla)

In attesa del posticipo di lunedì sera tra Cosenza e Benevento, non sono mancate le emozioni nel pomeriggio di Lega Pro.

Il Monopoli passa a Ischia e continua a sperare di evitare i playout. Al 12’ uscita a vuoto di Iuliano, Bacchetti non si lascia pregare e porta in vantaggio i biancoverdi. Pari di Gomes ancora sugli sviluppi di un corner. La rete da tre punti è di Gambino che ringrazia Croce per l’assist e supera il portiere al 55’.



Risponde con una rete di Plasmati il Catania e vittoria di misura sulla Lupa Castelli Romani. Tra le due prosegue così il duello testa a testa in chiave playout.

Vittoria pesantissima per la Juve Stabia sul Messina al termine di un incontro molto combattuto e deciso da una doppietta di Favasuli dal dischetto. I peloritani erano passati in vantaggio con un diagonale di Scardina dopo sette minuti.

Dilaga la Fidelis Andria a Martina Franca. Viotti al 25’ procura un rigore e si becca un rosso diretto. Strambelli dal dischetto non perdona. Poi nella ripresa Cortellini raddoppia con un tiro a giro in area e arrotonda Cianci da distanza ravvicinata.

 


error: Content is protected !!
P