Incontro a Caserta sulla sinergia Provincia-Federciclismo



Il Presidente Angelo Di Costanzo
Il Presidente Angelo Di Costanzo

Si è tenuto ieri presso la sede della Provincia di Caserta area Saint Gobain un’incontro istituzionale tra Provincia e la Federazione Ciclistica Italiana. La Provincia era rappresentata dal Consigliere con delega alla Viabilità Stefano Giaquinto e dalla Dott.ssa Angelica Pizzuti mentre la delegazione Federciclismo Campania era capitanata dal Presidente Regionale Giuseppe Cutolo accompagnato dal suo vice Massimo Salerno dal Consigliere Regionale FCI Raffaele Salzillo e dal Componente del Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale della Federciclismo Giuseppe Serulo.

Un’incontro cordiale e positivo, dove si è parlato di viabilità avente ad oggetto  il passaggio delle carovane ciclistiche sulle strade provinciali. Piena la disponibilità dell’Ente Provincia di cui è Presidente Angelo Di Costanzo, egregiamente rappresentato dal Consigliere Giaquinto per far si che il ciclismo di Terrà di Lavoro, continui a vivere. E soprattutto di rimanere protagonisti positivi  e confermare sempre, il valore e la storicità di questo sport nella nostra amata provincia da sempre contraddistintasi sia per grandi organizzazioni e sia per aver dato i natali ad importanti atleti.



Dunque piena sinergia tra l’istituzione Provincia e la Federciclismo. Un momento importante per lo sport delle due ruote che senza dubbio, attraverso i sacrifici e le organizzazioni messe su dalle società ciclistiche della Federciclismo casertana si riuscirà come sempre, a recitare un ruolo importantissimo sul piano nazionale.


error: Content is protected !!
P