Idee chiare per l’ex Posillipo: “Domenica contro il Marcianise sarà speciale, ma conta solo vincere”



Donato Posillipo
Donato Posillipo

Conto alla rovescia iniziato per la gara Potenza-Marcianise, dove i campani di mister Campana saranno ospitati allo stadio Viviani di Potenza domenica ore 15.30. Una gara molto attesa, uno scontro/salvezza, un solo punto di distacco e un solo obiettivo per entrambe le squadre: vincere. Altrettanto importante sarà per il difensore casertano in forza al Potenza che si vedrà affrontare il Marcianise, squadra che gli ha permesso di disputare un campionato importante, un sogno scudetto frantumato dalla vittoria del Matera nelle ultime giornate.  “Avrà un sapore speciale – dichiara Posillipo – affronterò il passato, quei colori che mi hanno dato speranza, fame di vittoria e poi è la squadra della mia città.”

Il Potenza vuole fare bene ed essere decisivo, aggiunge Posillipo – “ Quel punto in più che ci divide dal Marcianise è davvero poco viste le partite davanti. Vincendo, potremmo allungarci puntando al traguardo salvezza. Spero di fare goal, di esultare, di dare un contributo alla mia squadra, in vista degli ultimi scontri diretti e decisivi. Ci attende un cammino insidioso, dove l’obiettivo principale è fare più punti possibili, con la speranza di incominciare da subito, da domenica contro il Marcianise.”



Intanto, i tifosi di entrambe le squadre si stanno mobilitando per riempire lo stadio Viviani  e Posillipo si rivolge ai suoi tifosi: “Abbiamo bisogno di voi, riempite lo stadio. Sosteneteci sin dal riscaldamento, dovete essere il 12˚ uomo in campo.


error: Content is protected !!
P