Illecito sportivo Gallipoli-Marcianise, pioggia di deferimenti per gli ex gialloverdi e un calciatore della Casertana



Michele Murolo
Michele Murolo

Brutte notizie per Michele Murolo. E’ stato infatti deferito dal Tribunale Federale in merito a Gallipoli-Marcianise del 2009. Con lui deferiti anche l’ex presidente Salvatore Bizzarro, il difensore Russo e gli attaccanti Galizia e Innocenti. Adesso bisognerà attendere le decisioni circa la squalifica che verrà comminata. Ecco le motivazioni:

Salvatore Bizzarro, all’epoca dei fatti presidente della società Real Marcianise,
Michele Murolo, all’epoca dei fatti calciatore della Soc. Real Marcianise,
Massimo Russo, all’epoca dei fatti calciatore della Soc. Real Marcianise,
Riccardo Innocenti, all’epoca dei fatti calciatore della società Real Marcianise



per aver in concorso tra loro e con altri soggetti non tesserati prima della gara Gallipoli-Real Marcianise valevole per il campionato di Lega Pro-girone B stagione sportiva 2008/2009, fondamentale per la squadra salentina poiché impegnata per la promozione diretta nella categoria superiore, posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta disputata in data 17 maggio 2009, prendendo contatti ed accordi diretti allo scopo sopra indicato attraverso le modalità meglio specificate nella parte motiva; con le aggravanti per tutti i tesserati suindicati della effettiva alterazione dello svolgimento e del risultato della gara conclusasi con il punteggio di 3-2 per la squadra salentina, risultato che consentiva la promozione diretta di quest’ultima nella serie superiore”.

Salvatore Galizia, all’epoca dei fatti calciatore della Soc. Real Marcianise

per aver contravvenuto al dovere di informare senza indugio la Procura Federale, omettendo di denunciare i fatti integranti illecito sportivo con riferimento alla gara Gallipoli-Real Marcianise del 17 maggio 2009”.


error: Content is protected !!
P