Fase Finale Juniores: gli Accoppiamenti del Primo Turno. Due casertane ai nastri di partenza



PALLONE E GUANTINAPOLI – Il Comitato Regionale Campano ha pubblicato il comunicato numero 93 del 25 marzo, che regola la fase finale del campionato di Attività Mista. Al primo turno dei play-off sono qualificate due società casertane, la Real Maceratese ed il Mondragone, classificatesi rispettivamente prima e seconda nel girone A. La Real Maceratese sfiderà in casa la Rinascita Sangiovannese, mentre il  Mondragone farà visita al San Vito Positano. La fase finale inizia venerdì 1 aprile.

ECCO GLI ACCOPPIAMENTI ED IL REGOLAMENTO DELLA FASE FINALE



Nel rispetto del Regolamento della fase finale regionale del Campionato di Attività Mista, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 29 del 6 ottobre 2015, di seguito, si pubblicano le date di svolgimento e gli abbinamenti del primo turno della fase finale del Campionato Regionale di Attività Mista 2015/2016:

DATE DI SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE REGIONALE

  • primo turno venerdì 04.2016
  • secondo turno giovedì 04.2016
  • terzo turno (quarti di finale) martedì 04.2016
  • quarto turno (semifinali) lunedì 04.2016
  • quinto turno (finale) venerdì                04.2016

 

 

PRIMO TURNO – VENERDÌ 1° APRILE 2016 – ore 16.00

REAL MACERATESE-RINASCITA SANGIOVANNESE  @ “Centro Polisportivo” di MACERATA CAMPANIA

PALMESE-ARZANESE  @ “A. Sallustro” di CARBONARA DI NOLA

VIRTUS GOTI 97-PICCIOLA @ “U. Ievoli” di SANT’AGATA DEI GOTI

SAN TOMMASO CALCIO-POL. SANTA MARIA CILENTO @ “A. Roca” di SAN TOMMASO (AVELLINO)

CASALNUOVO – CITTÀ DI NOCERA 1910 @ “D. Iorio” di CASALNUOVO

SAN GIORGIO 1926-OPLONTI PRO SAVOIA  @ “R. Paudice” di SAN GIORGIO A CREMANO

META-MARIGLIANESE @ “Cerulli” di MASSA LUBRENSE

S. VITO POSITANO-MONDRAGONE @ “V. De Sica” di POSITANO

U.S. FAIANO 1965-MONTESARCHIO @ “23 giugno 1978” di PONTECAGNANO FAIANO

VIGOR CASTELLABATE-VIRTUS AVELLINO 2013 @ “Comunale” di MARINA DI ASCEA

REGOLAMENTO

Nell’ipotesi di parità, al termine di ciascuna gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle “Regole del Giuoco” e “Decisioni Ufficiali”.

La società vincitrice il rispettivo incontro si qualifica al turno successivo.

Al secondo turno, oltre alle dieci vincitrici, saranno ammesse anche altre DUE delle dieci società eliminate nel primo turno, individuate sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina, in questo Campionato Regionale di Attività Mista, nell’anno sportivo 2015/2016, nel rispetto dei relativi Criteri, pubblicati sul Comunicato Ufficiale n. 22 del 10 settembre u.s. di questo C.R., comunque e tassativamente con l’esclusione di società gravate, anche con la prima squadra, da preclusioni di carattere disciplinare nell’ultimo quadriennio, nonché nell’anno sportivo 2015/2016 (come dai punti 2, 3, 4 e 9 dei Criteri di ammissioni/riammissione ai Campionati di Categoria superiore pubblicati in allegato al Comunicato Ufficiale n. 22 del 10 settembre u.s.). Le preclusioni possono essere sanate da posizioni di Coppa Disciplina utili, sempre nel rispetto degli innanzi citati “Criteri” di ammissione / riammissione.

Al terzo turno, oltre alle sei società vincitrici, saranno ammesse anche altra DUE delle sei società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la conseguenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

Eventuali integrazioni, necessitate da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva, saranno assolte nel rispetto delle modalità di cui ai precedenti capoversi, con l’eventuale scorrimento della graduatoria di Coppa Disciplina, nell’ipotesi che la / le società di riferimento abbia / abbiano già usufruito del beneficio dell’ammissione in un turno precedente.

Le società “ripescate” per meriti disciplinari, sia in ordine al secondo turno, sia  in ordine al terzo turno, godono dei medesimi diritti delle società qualificatesi in via diretta.


error: Content is protected !!
P