Il programma e le designazioni arbitrali della 27^ giornata del girone A di Eccellenza



Designazioni
Designazioni

Tutti insieme in campo nel 27° turno del girone A di Eccellenza, in programma giovedì 24 marzo alle ore 15:00. Due gare in casa e due in trasferta per le compagini casertane, tre delle quali sono in lotta per l’obiettivo salvezza, con la Sessana che vuole ancora sognare l’accesso ai playoff.

Gli aurunci ospitano la Virtus Volla e devono assolutamente vincere per continuare a sperare di accedere agli spareggi per la promozione in serie D. Il quinto posto attuale non è sufficiente per accedervi, visto il distacco superiore ai 9 punti dalla Caivanese seconda (attualmente il distacco è di ben 13 punti dai gialloverdi); quindi i ragazzi di mister Mennillo proveranno a scavalcare il Portici, impegnato proprio nello scontro diretto con la Boys Caivanese o, in alternativa, a recuperare punti sul team di mister Amorosetti. I vollesi si giocano le ultime disperate chance di evitare i playout, ma la cosa appare difficile dopo la sconfitta interna di sabato scorso con il Casalnuovo.



Partita difficile per l’Hermes Casagiove che affronta una delle squadre più in forma del torneo, il San Giorgio 1926 che ha ormai consolidato il terzo posto in graduatoria e non vuole lasciare punti per strada per non veder sfuggire via la Caivanese e di conseguenza i playoff. I giallorossi della famiglia Corsale vivono un bel momento, espugnata Procida sabato scorso dopo l’inaspettato scivolone casalingo contro la Virtus Volla; cercheranno di mettere in cascina altri punti per conquistare la salvezza diretta.

Trasferta sull’isola per il Gladiator che sbarca ad Ischia per affrontare lo scontro salvezza con il Real Forio. I sammaritani sono attualmente quint’ultimi, staccati di 3 lunghezze proprio dagli isolani, che per questo motivo non possono ancora rilassarsi e sentirsi al sicuro e proveranno a mettere la parola fine al proprio discorso salvezza. Nerazzurri che necessitano di una scossa e di tornare a far loro l’intera posta in palio per non rischiare di rimanere impelagati nelle sabbie mobili della zona playout.

Infine il Mondragone farà visita al Savoia. Sfida importante per i domiziani che devono fare punti in ognuna delle gare rimanenti per non rischiare di doversi giocare poi il tutto per tutto negli spareggi salvezza. Il Savoia culla ancora piccoli sogni playoff, anche se le speranze di accedere alla post season sono davvero esigue per il team di mister Miserini.

Andiamo a vedere le designazioni arbitrali del 27° turno:

CASALNUOVO – ISOLA DI PROCIDA   giovedì alle ore 15:00

Arbitri: Vitale di Avellino

Assistenti: Cipolletta e Ciccopiedi di Avellino

ARZANESE – HERCULANEUM   giovedì alle ore 15:00

Arbitri: D’Urso di Salerno

Assistenti:  Iazzetta e Castiglione di Frattamaggiore

REAL FORIO – GLADIATOR  giovedì alle ore 15:00

Arbitri: Esposito di Ercolano

Assistenti: Piedipalumbo di Torre Annunziata e Ribello di Torre del Greco

SESSANA – VIRTUS VOLLA  giovedì alle ore 15:00

Arbitri: Gallo di Castellammare di Stabia

Assistenti: Pizzoni di Frattamaggiore e Longobardi di Castellammare di Stabia

HERMES CASAGIOVE – SAN GIORGIO giovedì alle ore 15:00

Arbitri: Luciano di Bologna

Assistenti: Magliacane e Palomba di Torre del Greco

SAVOIA – MONDRAGONE   giovedì alle ore 15:00

Arbitri:  Giangreco di Salerno

Assistenti: Passaro e Iaccio di Salerno

PORTICI – BOYS CAIVANESE  giovedì alle ore 15:00

Arbitri: Barozzi di Rovereto

Assistenti: Ferraioli e Scarpa di Nocera Inferiore

SIBILLA – STASIA  giovedì alle ore 15:00

Arbitri: Nicodemo di Sapri

Assistenti: D’Ambrosio e Iodice di Torre Annunziata


error: Content is protected !!
P