La Casertana, in otto, “regala” il pari al Martina Franca: le pagelle…



Marano in gol oggi contro il Martina (Foto Scialla)
Marano in gol oggi contro il Martina (Foto Scialla)

Non va oltre un risultato di parità la Casertana che dopo esser passata in vantaggio con un fortunoso gol di Marano sul finire del primo tempo, resta in nove nella ripresa (espulsi Bonifazi e Jefferson) e al 90′ si fa raggiungere da Baclet. Anche Tito, poi, conclude anzitempo la partita, ennesima espulsione. A Martina Franca ringraziano. I falchetti hanno perso una ghiotta occasione per restare in scia del Benevento.

GRAGNANIELLO 6 – Qualche buon intervento, non può nulla sul gol di Baclet.



RAINONE 5,5 – Solita certezza: dalle sue parti non si passa; difende con lucidità, questa la sua gara; infine sorpreso sull’azione del gol del pari avversario.

TITO  5 – Poco sollecitato, si limita al compitino in una gara attenta; anche perché sulla sua fascia manovrava un certo Schetter. Espulso pure lui nel recupero. Casertana in otto.

CAPODAGLIO 5,5 – Torna titolare dopo la lunga assenza per infortunio; dai suoi piedi arrivano sempre palloni interessanti.  Dà ordine al centrocampo, ma non è ancora lui.

IDDA 5,5 – Difende con attenzione e determinazione, riuscendo ad opporsi con efficacia alla manovra offensiva avversaria; una sola sbavatura, nel primo tempo. Disattento sulla rete di Baclet.

BONIFAZI 5 – Preciso, concede poco e va a raddoppiare la marcatura quando serve; peccato per il doppio giallo, alla seconda espulsione in un mese, ed un voto in meno in pagella.

MANGIACASALE 6 – Difende con attenzione e determinazione costante, riuscendo ad opporsi con efficacia alla manovra offensiva avversaria. Sostituito al 75’ perché la Casertana resta in inferiorità numerica e Romaniello preferisce inserire un difensore.

FINIZIO  sv  – Senza infamia e senza lode i suoi 15 minuti.

MARANO 6 – Generoso ed inesauribile, impreziosisce la sua partita con il gol. Prestazione opaca nella ripresa.

NEGRO 5 – Non giocava titolare dalla gara pareggiata a Pagani e si notava che l’ex Salernitana non era in condizioni fisiche brillanti. Viene ammonito nella ripresa per un fallo su Rajcic. Nulla di concreto.

JEFFERSON (dal 64’) 4 – Gioca appena venti minuti perché colpevole di una presunta gomitata su Marchetti e mandato anzitempo negli spogliatoi. Giornata da dimenticare. Lascia la Casertana in nove.

AGYEI 5,5 – Ordinato sia in fase difensiva che in quella offensiva, non fa giocate spettacolari ma è efficace, soprattutto nel primo tempo. Combina poco nella seocnda frazione di gioco, così come tutta la squadra.

DE ANGELIS 5,5 – Si rende pericoloso nella prima frazione di gioco; prova a duettare con Negro; sfiora il gol al 40’ del primo tempo. Nella ripresa si vede poco.

PEZZELLA (dal 92′)  sv –


error: Content is protected !!
P