GIOVANILI: fine settimana vittorioso per il settore giovanile della Sessana



Giovanissimi2Allievi. Continua il buon momento degli Allievi che espugnano il campo della Boys Caserta con un netto poker. Una vittoria fondamentale per i gialloblù che sono ad un punto dalla vetta occupata dalla Virtus Valente, tre punti arrivati grazie alla doppietta di Giovanni Di Iorio, alla reti del centrocampista Persico e un’autorete dei padroni di casa. Il prossimo impegno è quello casalingo contro la Nuova Casale al “Cappuccini”, sarà il debutto casalingo per mister Paolucci che sostituisce il tecnico Mennillo passato alla prima squadra.

Giovanissimi. Vittoria roboante per i Giovanissimi che superano per 11 a 0 la Vis Capua nel match interno giocato al “Cappuccini”, un successo che consente ai gialloblù di rimanere attaccati così alle prime posizioni, solo uno il punto di distacco del team di Carmine Paolucci, doppio impegno per lui, dal Real Alife e dalla Polisportiva Mondragone. A segno in questa larga vittoria Lettieri con un poker, tris di Alessandro Cimorelli, doppietta di Riccio mentre vanno a segno con una rete a testa Esposito e Paparcone.



Esordienti. Momento positivo di tutto il settore giovanile gialloblu, gli Esordienti di Gianni Ciccaglione vincono in trasferta in casa del Real Calvi Risorta mantenendo così la terza piazza in solitaria. Un successo importante arrivato grazie alla doppietta di Riccio e al goal di Pietro Loffredo, successo meritato per i gialloblù che hanno dimostrato grande coesione e gioco di squadra; prossimo impegno nel week-ed in casa con l’Oasi Giovani Carinola, una vittoria consentirebbe agli aurunci di scavalcare in classifica i carinolesi.

Pulcini e Baby. Vincono i Pulcini in questa settimana: nel loro match i gialloblù si impongono per 7-1 nel derby contro il Cellole grazie alla tripletta di Nico Rocco, doppietta per Carmine Tommmasino mentre una rete a testa per Verdolotti ed Esposito. Settimana di riposo forzato per i Baby che vincono a tavolino contro il team di Galluccio consolidando così il secondo posto in casa, grande cammino per l’Hellas Sessana.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P