Una rimaneggiata Vis Carano deve cedere il passo ai pari età della Salernitana

Mancano solo due giornate al termine del campionato regionale Giovanissimi fascia A girone C, domenica prossima al F.lli Falco arriva il San Giorgio

I Giovanissimi della Vis Carano
I Giovanissimi della Vis Carano

La 20^ giornata di campionato vede soccombere i ragazzi della Vis Carano davanti alla molto più blasonata Salernitana: nonostante le numerosissime assenze i ragazzi casertani hanno tenuto testa ad una squadra selezionata, pronta a dir la sua e cercare di vincere il prossimo campionato. Partita giocata prevalentemente a centrocampo con i ragazzi della Vis Carano schierati con un coriaceo 4-5-1, molto compatti ed ordinati. I gol sono arrivati su due disattenzioni della difesa ed un eurogol di uno degli elementi di spicco del team granata. Nonostante la sconfitta i ragazzi gialloblù stanno disputando una stagione meravigliosa, dando tutto, cuore ed anima, in ogni singola gara. Ora c’è solo bisogno di ritrovarsi in queste ultime due gare e terminare questo campionato nei migliori dei modi. Un gran bel gruppo che ha dimostrato fin dai primi giorni di preparazione atletica pre-campionato grande voglia di crescere, sia singolarmente che come collettivo.
Domenica prossima arriva a Carano il S. Giorgio, storica società del napoletano e squadra ben organizzata, che lotta per aggiudicarsi la vittoria del girone C campano dei giovanissimi regionali. I ragazzi della Vis Carano vogliono salutare il proprio pubblico con una bellissima vittoria.

Categoria Giovanissimi Regionali fascia A girone “C”

20^ GIORNATA
U.S. Salernitana 1919 – Vis Carano 3-0