Casertana-Ischia le pagelle: applausi per Mangiacasale e Capodaglio, Rainone e Mancosu indispensabili



Mangiacasale migliore in campo (Foto Scialla)
Mangiacasale migliore in campo (Foto Scialla)

Prova di forza della Casertana che batte 2-0 l’Ischia cogliendo il primo successo casalingo del 2016. Grande prestazione di tutti i reparti con Rainone migliore dei suoi in difesa. Mangiacasale da standing ovation, finalmente si è rivisto il vero Matute. Alfageme segna ed è sempre un pericolo costante per la retroguardia gialloblù.

 



Gragnaniello: 6 Inoperoso per tutta la gara, si ‘becca’ una ammonizione inutile per ritardare il gioco

Rainone 6,5 I pochi pericoli arrivano nella zona centrale, sempre attento a non far vedere la palla all’avversario.

Pezzella 6 Nessun pericolo sulla sua fascia, tiene bene la posizione senza affanni. ( Dal 14’ s.t. Som 6 Non mette ne toglie niente alla gara)

Agyei 6,5 Uno dei migliori in mezzo al campo, recupera palloni e imposta anche con velocità. ( dal 38’ s.t. Capodaglio s.v.)

Idda 6 Con una copertura abbastanza solida, visto anche il peso in attacco degli isolani, si spinge anche più in avanti con poca fortuna.

Murolo 6 Ordinaria amministrazione, non corre nessun rischio

Mangiacasale 7 Voto confermato dal grande applauso del pubblico del ‘Pinto’ alla sua sostituzione, prezioso in tutte e due le fasi, non sbaglia nulla, per metà suo il gol di Alfageme. (dal 36’ s.t. De Marco s.v.)

Mancosu 6,5 Ordinato come sempre, meglio sul campo asciutto, poi grande lotta. Sfortunato in due occasioni nella ripresa, due legni per lui.

Alfageme 6,5 Il più attivo nel primo tempo, sempre presente all’appuntamento col pallone, ma poteva essere più concreto.

Matute 6,5 Non una gara impeccabile, sempre ottimo in fase d’attacco. Ha il merito di sbloccare la gara e spianare il compito dei falchetti

De Angelis 6 Non realizza oggi, ma gioca qualche metro più dietro rispetto alla sua posizione solita, tanto sacrificio e tanti palloni giocati.


error: Content is protected !!
P