Blitz Atellano in casa del Vitulazio



Doppietta di Francese, qui in una foto di repertorio
Doppietta di Francese, qui in una foto di repertorio

Il Comprensorio Atellano espugna il campo del Vitulazio e lo stacca in classifica, allontanandosi momentaneamente dalla zona play-out. Partita maschia e prevalentemente combattuta a centrocampo con gli ospiti che hanno fatto un gran possesso palla, capitalizzando meglio le poche occasioni costruite durante l’incontro.

Al 5′ azione in verticale per il Comprensorio Atellano che aggira la difesa del Vitulazio e mette Francese in condizioni di approfittare di un’indecisione dei difensori centrali di casa e battere Della Corte: 0-1. Al 40′ occasionissima per il raddoppio: su azione di calcio d’angolo, Cuccari salta fuori tempo e palla ancora Francese che incredibilmente calcia alto.



La ripresa si trascina sui binari dell’equilibrio fino a metà quando Coccellato, già in svantaggio, perde anche De Lucia. All’82’ Cuccari sulla tre quarti perde la palla, recuperata da Francese: il numero nove s’invola verso Della Corte e lo batte: 0-2. All’86’ la partita si riapre: punizione dal limite di Rosi per la testa di Mele che realizza l’1-2.

VITULAZIO: Della Corte, Perretta, De Bottis (81′ Federico), Mele, Della Gatta, Cuccari V., Barbato (84′ Iuliano), Di Lillo, De Lucia (68′ Ferrara), Rosi, Della Valle. All. Coccellato

COMPRENSORIO ATELLANO: Giallaurito, Perna, Minichino, Chianese, Lessa, Belardo, Abdullai, Pesolo (70′ Russo), Angelino (88′ Armieri), Francese, Costanzo (70′ Parrella). All. Seno

ARBITRO: D’Arienzo di Salerno

ASSISTENTI: D’Anna e Lauropoli di Caserta

MARCATORI: 5′ ed 82′ Francese, 86′ Rosi


error: Content is protected !!
P