Giudice Sportivo Promozione A dopo il 23° turno: tre giornate a Checchia



squalificati-promozioneIl Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Promozione

GARA CAPUA – COMPRENSORIO ATELLANO DEL 16/1/2016



Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare del calciatore di seguito indicato: Izzo Valerio. Rileva che lo stesso al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultava regolarmente tesserato per la società Real San Felice a Cancello, pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 3-2

GARA REAL MACERATESE CALCIO – SANTA MARIA LA FOSSA DEL 30/1/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori di seguito indicati: Abate Pierluigi,De Luca Carmine, Scalera Carlo, Riccio Salvatore e Pezzullo Pasquale, Caiazza Mirko e Paradisone Daniele. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati per la società Santa Maria la Fossa, pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 2-0.

GARA SANTA MARIA LA FOSSA – VIS CAPUA DEL 23/1/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori di seguito indicati: Izzo Valerio e Altieri Marco. Rileva che gli al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati, pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo:2-0.

GARA COMPRENSORIO ATELLANO – REAL MACERATESE CALCIO DEL 24/1/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori di seguito indicati: Nocera Luigi, Tartaglione Domenico, Cinquegrana Nicola e GiordanoManuel ed Abate Pierluigi, De Luca Carmine, Riccio Salvatore e Pezzullo Pasquale. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavanono regolarmente tesserati pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 2-2.

GARA SAN VITALIANO – COMPRENSORIO ATELLANO DEL 31/01/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori di seguito indicati: Nocera Luigi, Tartglione Domenico, Pesola Salvatore e Marotta Giovanni. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati per la società Comprensorio Atellano, pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 2-2.

GARA VITULA – SANGENNARESE DEL 23/1/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare del calciatore di seguito indicato: Guarino Ferdinando. Rileva che lo stesso al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultava regolarmente tesserato per la società Sangennarese,pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 3-0.

GARA SANTA MARIA LA FOSSA – SAN VITALIANO DEL 7/2/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori di seguito indicati: Caiazza Mirkoe e Paradisone Daniele. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigraferisultavano regolarmente tesserati per la società Santa Maria La Fossa, pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 1-1.

GARA NOLA 1925 – SANTA MARIA LA FOSSA DEL 14/2/2016

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U., ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori di seguito indicati: Caiazza Mirkoe e Paradisone Daniele. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati per la società Santa Maria La Fossa, pertanto; DELIBERA Di omologare il risultato acquisito sul campo: 3-0.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 120,00 RINASCITA U.S.VICO

A fine gara, il D.d.g. nel lasciare l’impianto a bordo della proprio auto, veniva colpito da uno sputo sul parabrezza, lanciato da un sostenitore della squadra ospite. (R.a e c.c.)

Euro 80,00 CICCIANO

Propri sostenitori, nel corso della gara, accendevano due fumogeni senza causare alcun danno

Euro 60,00 S.S. NOLA 1925

Nel corso del primo tempo, in occasione della rete del pareggio del Sant’Anastasia, un sostenitore locale tentava di scavalcare la rete di recinzione, per entrare in contatto con un calciatore della squadraavversaria.(R.c.c.)

Euro 50,00 REAL MACERATESE CALCIO

Mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

CHECCHIA FRANCESCO (VIS CAPUA)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

NUNZIATA PAOLO (SANGENNARESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GHEREMEDIN ANTONIO (VIS CAPUA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE

ILDEBRANTE GUSTAVO (CICCIANO)

LAURITANO ANDREA (REAL MACERATESE CALCIO)

BARLETTA GIOVANNI (GALAZIA 1997)

LUCIGNANO VINCENZO (S.S. NOLA 1925)

VENTRE MARIANO (S.S. NOLA 1925)


error: Content is protected !!
P