La dea bendata non sta dalla parte della Vis Carano: Giovanissimi battuti in trasferta dalla capolista



I Giovanissimi della Vis Carano
I Giovanissimi della Vis Carano

Sabato pomeriggio si è disputata la gara tra la capolista Assocalcio Salerno e l’ambiziosa Vis Carano, match valevole per la 18^ giornata del campionato regionale Giovanissimi fascia A girone C: un bel match, ricco di emozioni e continui capovolgimenti di fronte, vinto dai padroni di casa.
La Vis Carano, pur con tante assenze e con una formazione rimaneggiata, non ha demeritato, lottando fino alla fine. L’Assocalcio Salerno è riuscita a passare in vantaggio solo grazie ad uno sfortunato autogol di Lucci nel finale della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo i ragazzi della Vis Carano hanno avuto a larghi tratti in mano il pallino del gioco, alzando il baricentro e costringendo i padroni di casa a giocare di ripartenza: diverse le occasioni da gol fallite per qualche centrimetro di troppo o a causa dell’imprecisione nell’ultimo passaggio. Nel momento migliore degli ospiti, quando tutto faceva presagire un gol dei casertani che avrebbe portato al meritato pareggio, a 5′ minuti dal triplice fischio è arrivato il raddoppio dei padroni di casa su un’azione di rimessa. Demoralizzati ma non ancora arresi, i gialloblù hanno continuato ad attaccare a testa bassa ma la sorte non sembra proprio essere dalla loro parte in questo periodo:  altre occasioni da goal abbastanza agevoli sono state fallite dalla Vis Carano che così ha dovuto assistere di nuovo alla dura legge del calcio. Gol mangiato, gol subito: nei minuti di recupero puntuale è arrivata la terza rete della capolista che ha fissato il risultato sul 3-0 per i padroni di casa.
Abbiamo fatto quello che dovevamo – afferma il mister del Carano, Gianni Rando – ma in questo periodo la sfortuna ci perseguita. Ora dobbiamo pensare a domenica prossima quando affronteremo la scuola calcio Pasquale Foggia e bisognerà tornare a conquistar punti“.




error: Content is protected !!
P