Il Punto sulla Prima Categoria dopo la diciassettesima giornata: settebello Bacoli Sibilla, poker per il Teano



La Bacoli Sibilla
La Bacoli Sibilla

Il campionato di Prima Categoria è giunto alla diciassettesima, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.

GIRONE A



Stravince in casa del Comprensorio Casalnuovese la Bacoli Sibilla, il 7-0 consente ai biancoazzurri di mantenere il +4 sulla coppia in secondo piazza composta dal Casoria, che supera 1-0 in trasferta il Cardito grazie alla rete di Simonetti, e dall’Acerrana che con De Micco e Sais supera il Plajanum Chiaiano. Rallenta l’Albanova che dopo le fatiche di Coppa Campania pareggia nel match d’alta classifica con l’Arzano City, mentre continua l’ottimo momento il Ponticelli che espugna il campo del Cirgomme grazie al rigore di Velardi. Torna a sorridere anche la Futsal Pietramelara che mette nel mirino la Cellolese, la zona play-out si apre proprio con Cardito e Comprensorio Casalnuovese sconfitte dalle prime due in classifica. Perde la Cellolese, stesso risultato della Real Grumese che deve arrendersi al Real Qualiano, i rossoverdi vengono agganciati in classifica dal Real Piedimonte che ritorna alla vittoria dopo quattro mesi nel match crocevia della stagione contro la Virtus Liburia ora nuova squadra in ultima piazza.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone A

GIRONE B

Comanda sempre la Forza e Coraggio che batte in trasferta l’Atletico Acquaviva e conferma la leadership in testa al campionato mantenendo così i dieci punti di distacco sul Durazzano che vince il match del mercoledì in casa dello Sporting Pietrelcina. Continua il momento positivo del Paolisi 2000 in terza piazza, mentre rallentano appaiate in quarta piazza sia la Polisportiva Volturno che il Real San Nicola. Non approfittano le casertane, l’Atletico Acquaviva perde la prima partita in casa della stagione con la capolista, mentre il San Marco Evangelista perde il derby contro il Teano al “Garibaldi”. Da quota 22 fino ai diciannove punti possiamo trovare ben sei squadre, con al momento salva proprio la squadra sidicina insieme al duo composto dal Puglianello e dal Vitulano. Il San Nicola Calcio batte il Real San Nicola ed appaia in classifica al quint’ultimo posto la Rinascita Sannicolese sconfitta a Paolisi. Il Foglianise perde in casa con il Puglianello, mentre il Real Campoli guadagna un punto ed affianco lo Sporting Pietrelcina a quota 14 punti. In ultima piazza c’è sempre il Dugenta che ferma sul pari il Vitulano, c’è lotta per la zona play-off e per i play-out, la Forza e Coraggio continua il suo percorso, la Promozione s’avvicina sempre più.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B


error: Content is protected !!
P