Ufficiale: le Final Four di Coppa Italia ancora ad Aversa, la gioia di Di Meo: “Scelti non a caso ma per il nostro grAnde progetto”



Il presidente Di Meo
Il presidente Di Meo

La Mobilya Aversa raddoppia. Dopo aver splendidamente organizzato la passata stagione le Final Four di Coppa Italia, il club del presidente Di Meo è stato premiato dalla Fipav che ha promosso la candidatura del team normanno. Il 23 e 24 marzo prossimi la Coppa Italia di B1 maschile tornerà così al Palajacazzi. Oltre ai padroni di casa ci saranno il Sol Lucernari Montecchio (Vi), Castellana e Grottazzolina (Ap). Immensa la gioia del presidente Sergio Di Meo che attraverso facebook ha annunciato al lieta notizia. “Tanto lavoro, tanto sudore, tanta passione, tanto amore per questa città e per la nostra squadra.
Siamo stati scelti non per caso ma per il nostro grAnde progetto che ci sta facendo conoscere da tutta l’Italia pallavolistica che conta. Un grande abbraccio al mio fedele vice presidente Paolo Santulli vero artefice di questa grande vittoria. Forza ragazzi prendiamoci questa coppa”. Un messaggio che sprigiona entusiasmo contagioso e che fa capire, se ce ne fosse stato ancora bisogno, quanta voglia ha il massimo dirigente nel vincere un trofeo così prestigioso!

 




error: Content is protected !!
P