GIOVANILI: giornata positiva per il settore giovanile della Sessana



I Giovanissimi gialloblù
I Giovanissimi gialloblù

Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Pari all’ultimo minuto per gli Allievi di mister Mennillo che pareggiano in casa della “Nino Gravina” vedendo così sfumare una vittoria che sembrava certa. Un pari che non consente ai gialloblù di scavalcare in classifica i padroni di casa, un’autorete porta in vantaggio la Sessana che nella ripresa sfiora più volte il goal del raddoppio che non arriva. La partita viene condizionata dal forte vento e negli ultimi minuti i padroni di casa si riversano in attacco e trovano il goal del pari.



Giovanissimi. Emozionante e palpitante la vittoria dei Giovanissimi di mister Paolucci che battono la Piana Caiazzo solo negli ultimi minuti. Una gara bellissima, equilibrata con i gialloblù che nel primo tempo sfiorano più di una volta il vantaggio con il portiere ospite che riesce a rimanere imbattuto. Nella ripresa i gialloblù riescono a difendersi grazie anche alle uscite del portiere Ursillo che blocca più di una volta gli attaccanti ospiti, i piccoli gialloblù riescono a ripartire e a tre minuti dalla fine trovano la rete dell’1-0. Fuga di Cimorelli sull’out sinistro, il pallone dell’attaccante gialloblù arriva nei piedi di Cristian Lettieri che con il mancino scarica in porta il goal dell’1-0 e del +4 sulla seconda in classifica. I gialloblù saranno ospiti del Mondragone nel derby d’alta classifica, i domitiani sono terzi in classifica, sarà sicuramente un match all’insegna del fairplay.

Esordienti. Ritornano alla vittoria gli Esordienti di mister Ciccaglione che battono al “Cappuccini” i pari età dello Sparanise con il risultato di 2-1. Nel primo mini tempo i ragazzi passano in vantaggio e vincono la propria gara grazie alla rete dell’attaccante Di Marco e soprattutto grazie al rigore parato dal giovane Torrese aggiudicandosi così il primo punto. Nella ripresa i gialloblù dominano e chiudono la loro pratica grazie alla doppietta della punta Di Marco e grazie alle reti di Riccio e Buttino, entrano in campo anche dei 2005: Esposito, Rocco e Mastroluca che lottano e combattono. Nell’ultimo mini tempo lo Sparanise passa in vantaggio e vince la mini gara, ma il risultato finale premi i padroni di casa che continuano il loro grande campionato.

Il risultato è veramente relativo, il sorriso dei ragazzi e bambini è la più grande vittoria di questa e di tutte le stagioni. 

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P