Il Nola serve il poker. Atellano sconfitto



Comprensorio Atellano
Comprensorio Atellano

Non lascia scampo il Nola al Comprensorio Atellano, che ha l’unica sfortuna di trovarsi contro un Nola determinato a vincere.

Partenza d’assalto per i bianconeri che dopo 3’ sono già in vantaggio: Ventre, su calcio di punizione dal limite dell’area di rigore, piazza la palla all’incrocio dei pali. Al 12′ arriva il raddoppio: Di Meo serve Maturo che entra in area e supera Tartaglione: 0-2. I padroni di casa, che già avevano perso Cinquegrana, vedono uscire per infortunio anche Marotta ma hanno una buona occasione con Francese: ma il suo tiro è respinto da Avino. Al 22’ Russo scheggia la traversa; al 35′ Di Biase coglie il palo.



Nella ripresa, dopo un quarto d’ora arriva il tris che chiude la partita: Di Biase entra in area e serve Russo che appoggia in porta. Al 68′ il poker con Di Biase. Al 79′ gli ospiti restano anche in dieci per un fallo di Arena.

COMPRENSORIO ATELLANO: Tartaglione, Legnante, Cinquegrana (10’ Marotta, 20’ Angelino), Arena, Minichino, Medina, Parrella, Abdulai, Francese (46′ Giordano), Fiorillo, Pesola. All. Sena

NOLA: Avino, Abbate, Robustelli, Di Meo, Lucignano, Borrelli S., Alfieri (60′ Porto), Maturo, Di Biase, Ventre (58′ Simonetti), Russo (58′ Ascione). All. Fabiano

ARBITRO: Manzo di Torre Annunziata

ASSISTENTI: Izzo di Torre del Greco E Borrelli di Ercolano

MARCATORI: 3’ Ventre, 12’ Maturo, 15’st Russo, 18’st Di Biase.

NOTE: Espulso Arena al 79’


error: Content is protected !!
P