Il Punto sulla Prima Categoria dopo la quindicesima giornata: in testa la Bacoli Sibilla, cade la Forza e Coraggio



Il San Nicola, una delle squadre più in forma del momento
Il San Nicola, una delle squadre più in forma del momento

Il campionato di Prima Categoria è giunto alla quindicesima giornata e ultimo turno d’andata, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.

GIRONE A



Torna in testa solitaria la Bacoli Sibilla che nel match interno batte 2-0 il Real Qualiano ed approfitta del pari interno del Casoria (2-2) con il Comprensorio Casalnuovese salendo a +2 sui viola. Si confermano in terza piazza l’Albanova, importante successo in trasferta sul campo del Cardito, e l’Acerrana che espugna il “Montecuollo” di Cellole, squadre a braccetto a quota 29 punti. E’ piena bagarre per l’ultimo posto utile per i play-off, ben quattro squadra a quota ventitre punti chiudono questo girone d’andata: il Ponticelli che vince all’inglese sul campo della Virtus Liburia, il Plajanum Chiaiano che rifila un pokerissimo al Real Piedimonte, il Cirgomme Sporting Club che supera la Real Grumese e l’Arzano City che pareggia in casa con la Futsal Pietramelara. I casertani salgono a quota 21, punticino anche per il Comprensorio Casalnuovese mentre il duo composto da Cardito e Real Qualiano a quota 19 apre la zona play-out. Tutte sconfitte le ultime quattro della classe: Cellolese in casa con l’Acerrana, Real Grumese dal Cirgomme, la Virtus Liburia dal Ponticelli e il Real Piedimonte dal Plajanum Chiaiano.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone A

GIRONE B

Perde la prima partita dell’anno la Forza e Coraggio che rimane ampiamente prima, ma viene sconfitta sul campo del Real San Nicola. Sono dieci ora i punti di vantaggio della capolista sul Paolisi 2000 che s’impone per 2-1 in casa sul Teano e supera in classifica così la Polisportiva Volturno che pareggia sul campo della Rinascita Sannicolese ed anche il Durazzano, pari senza reti nella gara d’alta classifica contro l’Atletico Acquaviva, casertani che scivolano fuori dai play-off grazie alla vittoria del Real San Nicola. Il San Marco Evangelista rifila il poker al Vitulano e sale a quota 21, interessante la zona play-out con cinque squadre in due punti: aprono la zona play-out il Teano ed il Puglianello, mentre risale a gonfie vele il San Nicola Calcio grazie al 2-1 sul campo del Puglianello, vittoria fondamentale dello Sporting Pietrelcina sul Real Campoli penultimo, vince anche il Dugenta ultimo sul Foglianise per 2-1 grazie alle reti di Legnante e Cammisa.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B


error: Content is protected !!
P