GIOVANILI SESSANA: pari per Allievi e Giovanissimi, Baby devastanti



Gli Esordienti della Sessana
Gli Esordienti della Sessana

Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Pari senza reti per i ragazzi del tecnico Salvatore Mennillo che non riescono a trovare la via del goal nel match interno contro la Virtus Valente capolista. Una gara dominata dagli Aurunci che nonostante le tante assenze sono andati più volte vicini alla rete del vantaggio, ma la strenua difesa degli ospiti ha costretto i gialloblù a rimanere a secco. Il prossimo impegno sarà la  trasferta sul campo della “Nino Gravina”, match fondamentale per il prosieguo del campionato.



Giovanissimi. Primo pari in campionato dei Giovanissimi di mister Carmine Paolucci che pareggiano, anche loro senza reti, in trasferta sul campo del Real Alife secondo in classifica. I gialloblù rimangono a quota 22 punti con due punti di vantaggio proprio sugli alifani, è stata una gara molto combattuta e sempre in equilibrio fino all’ultimo secondo, le due squadre non si sono risparmiate. I padroni di casa hanno la miglior difesa, gli ospiti il miglior attacco e così la gara è terminata senza reti, ma i due tecnici possono rimanere contenti delle loro prestazioni. Il prossimo impegno dei Giovanissimi sarà giocato sabato 6 febbraio al “Cappuccini” contro la Piana Caiazzo, i ragazzi vogliono mantenere imbattibilità e primato.

Esordienti. Perdono al “Reale” di Capua gli Esordienti di Gianni Ciccaglione che devono arrendersi ai giallorossi padroni di casa, uno stop che non ferma l’ottimo campionato dei gialloblù. Nel primo tempo gli aurunci riescono a pareggiare grazie alla rete di Angelo De Biasio, ma nei restanti due tempi la forza propulsiva dei padroni di casa ha la meglio. Tornano a casa i ragazzi senza punti, ma con una grande prestazione e voglia di rivalsa già dalla sfida interna di lunedì contro la Virtus Sparanise.

Baby. Travolgenti i baby del giovane tecnico D’Onofrio che battono in trasferta i pari età del Real Piedimonte, nel match giocato in trasferta i gialloblù si sono imposti per 10 a 1 grazie a  Verdolotti autore di sette reti, un goal a testa per Boccino, Passero ed Ernesto Peluso. Una vittoria arrivata grazie alla grande difesa e alle parate del portierino Eduardo Di Pasquale, i gialloblù sono la miglior difesa del torneo e sono ora in seconda posizione con una partita da recuperare.

Il risultato è veramente relativo, il sorriso dei ragazzi e bambini è la più grande vittoria di questa e di tutte le stagioni.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P