Una notte vissuta da protagonisti: Raffaele Vitale vince il Thaiboxemania e si aggiudica ‘Oktagon’



IMG_0429Raffaele Vitale, Fighter della nazionale italiana Fight 1, neo vincitore dei Campionati Mondiali ISKA classe A di K1 tenutisi a novembre 2015, e gia vincitore dei campionati mondiali di muay thai nel 2011 vince il combattimento contro il coriaceo e blasonato fighter Rumeno Claudiu IstrateE  aggiungendo al suo score il 59 incontro e la 51 vittoria.
Il match, acceso e combattuto, ha visto dominare Raffaele, il quale, ha interpretato alla perfezione la strategia messa a punto col suo coach Davide Ferretti ,dimostrando una maggior maturità nella gestione dell’intero match, quest’ ultimo caratterizzato dalla sua notoria predisposizione  al duro combattimento ed alla ricerca costante del KO, cosa questa, che ha entusiasmando il grande pubblico di 3500 persone.
Con questa vittoria, Raffaele, si è guadagnato un posto da protagonista nel grande evento Internazionale professionistico OKTAGON/BELLATOR di scena a Torino il 16 Aprile 2016.
Adesso il Fighter si concentrerá allenandosi presso la sede dove insegna Muay thai ,”la Fit&fight” di Casapulla per poi proseguire gli allenamenti di rifinitura a Roma presso il suo coach.

FullSizeRender




error: Content is protected !!
P