Il Comprensorio Atellano ferma il San Vitaliano



Comprensorio Atellano
Comprensorio Atellano

Pareggio per 2-2 del Comprensorio Atellano in casa del quotato San Vitaliano, che non riesce così a superare in classifica il Galazia ieri vittorioso a Capua. Per gli atellani invece un ottimo pareggio in ottica salvezza, magari raggiungibile senza passare per la lotteria dei play-out.

La partita è stata una continua altalena di emozioni, con il risultato sempre in bilico. Dopo soli 5′ padroni di casa in vacanza con una bella punizione da fuori area di Tufano: 1-0. Tre minuti dopo la partita per gli ospiti si complica ulteriormente quando il portiere Nocera cade e s’infortuna alla spalla: in campo deve entrare Tartaglione ed il numero uno viene portato in ospedale dove, senza gravi conseguenze, viene rimesso a posto. Al 31′ Francese parte in contropiede, supera un avversario e batte Alfieri: 1-1.



Ad inizio ripresa gli atellani trovano il vantaggio con Fiorillo che salta più alto di tutti su un calcio d’angolo di Lessa e di testa realizza il momentaneo 1-2. Vantaggio che dura appena due minuti: assist di Tufano per Nappi che salta un avversario e batte Tartaglione.

Sul 2-2 è soprattutto il San Vitaliano a cercare la vittoria ma paga l’imprecisione di Tufano e Quaranta che, al 75′ ed all’80’, vengono fermati dall’estremo difensore ospite.

SAN VITALIANO: Alfieri, Termano, Pastore, Trinchese, Caccavale, Notaro, Rispoli (59′ Quaranta), Varone, Nappi (83′ Ranavolo), Trematerra, Tufano. All. Mele

ATELLANO: Nocera (8′ Tartaglione), Legnante, Cinquegrana, Arena, Lessa, Medina, Abdullai, Romano (65′ Parrella), Francese, Fiorillo, Armieri (75′ Marotta). All. Sena

ARBITRO: Nocera di Nocera Inferiore

ASSISTENTI: Romano di Nocera Inferiore e Guarino di Salerno

MARCATORI: 5′ Tufano, 31′ Francese, 48′ Fiorillo e 50′ Nappi


error: Content is protected !!
P