Casertana-Lecce le pagelle del giorno dopo: Mangiacasale imprendibile, De Angelis senza fine



De Angelis esulta dopo il gol (Foto Scialla)
De Angelis esulta dopo il gol (Foto Scialla)

Gara compromessa dall’infortunio dell’arbitro, il solito De Angelis è decisivo in zona gol, Mangiacasale motorino inesauribile.

Gragnaniello 6,5 Incolpevole sul gol di Surraco, non compie grossi interventi, ma è bravo al minuto 42’ a neutralizzare un colpo di testa di Moscardelli insidioso.



Rainone 6 Tiene bene per tutta la partita, non attentissimo al gol del Lecce

Tito 6 Parte con le scarpette sbagliate, infatti scivola al 4’ concedendo campo a Lepore, poi la solita partita da combattente

Capodaglio 6 Gioca solo 23 minuti, esce per infortunio, si sentirà la sua assenza nell’economia della gara (dal 23’ Marano 6 Non sempre preciso, corre a tutto campo, ha la possibilità in contropiede di realizzare la seconda rete, ma colpisce il palo.

Idda 6 Fino al gol del pari, partita perfetta, poi incertezza con Rainone con la palla che resta in area per il gol del pari. Buona la reazione.

Murolo 6 Attento sugli attaccanti avversari, non commette nessun errore

Mangiacasale 7 Corre per tutta la gara, prezioso in fase di copertura, sempre lucido. Al 53’ salva su Moscardelli che stava calciando a colpo sicuro. (dal 46’ Giannone s.v.)

Mancosu 6,5 Solita partita con tanta qualità, grande sacrificio anche in fase difensiva, nel finale di gara Perucchini gli nega la gioia del gol salvando dopo una conclusione ravvicinata.

Jefferson 6,5 Lotta tanto in avanti, la rete del vantaggio per metà è merito suo, salta il diretto avversario e mette la palla a De Angelis che deve solo spingerla in rete. Nel finale di gara cerca lo sfondamento, ma è sfortunato e dopo il secondo rimpallo la difesa salentina libera

Matute 6 Voto più di stima dopo l’enorme sacrificio fatto nel sostituire Capodaglio in posizione da playmaker, non gioca una buona partita, ma tanta volontà

De Angelis 6,5 Ci mette sempre lo zampino, fa faticare tanto la difesa del Lecce, anche se gioca pochi palloni, ma da vero bomber è sempre al posto giusto. Decimo gol stagionale e quinto consecutivo (dal 75’ Alfageme 6 Doveva dare una mano sulle palle alte, ma purtroppo dopo l’infortunio del guardalinee il gioco è spezzettato e non entra mai nel vivo della gara


error: Content is protected !!
P