Giudice Sportivo Promozione A dopo il 18° turno: due squalificati per Galazia ed Atellano



squalificati-promozioneIl Comitato Regionale Campania ha diramato ieri il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Promozione.

GARA ATELLANO – MACERATESE DEL 23/1/2016



Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Comprensorio Atellano non risultavano inseriti i nominativi dei seguenti calciatori: Nocera Luigi, Cinquegrana Nicola e che nel tabulato della società Real Maceratese non risultavano inseriti i nominativi dei seguenti calciatori: Abate Pierluigi, De Luca Carmine, Riccio Salvatore e Pezzullo Pasquale Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione dei tesserati sopra citati, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.

GARA SANTA MARIA LA FOSSA – CAPUA DEL 23/1/2016

Il G.S.T., letto il referto di gara, presso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Real Santa Maria la Fossa non risultava inserito il nominativo del seguente calciatore: Altieri Marco. Per tali motivi e che nel tabulato della società Capua non risultava inserito il nominativo del seguente calciatore: Izzo Valerio. Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione del tesserato sopra citato, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.

GARA SAN VITALIANO – VITULAZIO DEL 13/12/2015

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 55 del 17/12/2015 ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori della società San Vitaliano di seguito indicati: Indolfi Raia Giuseppe e Trinchese Mario. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati per la società San Vitaliano. Pertanto; DELIBERA di omologare il risultato del campo.

GARA VITULAZIO – SANGENNARESE DEL 23/1/2016

Il G.S.T., letto il referto di gara, presso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Sangennarese non risultava inserito il nominativo del seguente calciatore: Guarino Ferdinando. Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione del tesserato sopra citato, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.

GARA VICO – SANTA MARIA LA FOSSA DEL 12/12/2015

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 55 del 17/12/2015 ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori della società Vico di seguito indicati: Yacouby Ahmed, Battglia Antonio, Liccardi Giuseppe, Liguoro Michele, Brancacci Mario, e Guidetti Alessio e della società Santa Maria la Fossa di seguito indicati: Chianese Pietro, De Cicco Vincenzo e Rota Francesco. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati per le società medesime. Pertanto; DELIBERA di omologare il risultato del campo.

GARA REAL POGGIO DE MARINIS – ATELLANO DEL 13/12/2015

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 55 del 17/12/2015 ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare del calciatore della società Comprensorio Atellano di seguito indicato: Giallaurito Arcangelo. Rileva che lo stesso al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultava regolarmente tesserato per la società medesima. Pertanto; DELIBERA di omologare il risultato del campo.

GARA REAL MACERATESE CALCIO – S. S. NOLA DEL 12/12/2015

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 55 del 17/12/2015 ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare del calciatore della società Real Maceratese Calcio di seguito indicato: De Luca Carmine. Rileva che lo stesso al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultava regolarmente tesserato per la società medesima. Pertanto; DELIBERA di omologare il risultato del campo.

GARA CIMITILE – CICCIANO DEL 12/12/2015

Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 55 del 17/12/2015 ed esperiti presso il locale Ufficio Tesseramenti i richiesti accertamenti circa la posizione irregolare dei calciatori della società Cicciano di seguito indicati: Scafaro Gennaro, Manco Alessandro e Liccardi Carmine e Cimitile di seguito indicati: Nazzaro Salvatore, Angeletti Daniele e La Pegna Giuseppe. Rileva che gli stessi al momento della partecipazione alla gara in epigrafe risultavano regolarmente tesserati per la società medesima. Pertanto; DELIBERA di omologare il risultato del campo.

A CARICO DI SOCIETA’

Euro 250,00 GALAZIA 1997

Propri sostenitori, facevano esplodere due petardi senza provocare danni a persone o cose. Inoltre a fine gara nello spazio antistante gli spogliatoi, una persona non identificata ma riconducibile alla società ospitante, minacciava l’arbitro

Euro 120,00 VIS CAPUA

Durante la sospensione della gara, proprio sostenitore, scavalcava la rete di recinzione ed avvicinandosi ai calciatori avversari, li ingiuriava.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BARLETTA GIOVANNI (GALAZIA 1997)

SQUALIFICA PER UNA GARE EFFETTIVA

IOVINO GAETANO (CIMITILE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARE EFFETTIVA

ANGELINO BRUNO (ATELLANO)

COSTANZO ANIELLO (ATELLANO)

INSIGNE ANTONIO (GALAZIA 1997)

CHECCHIA FRANCESCO (CAPUA)

LISETTO PASQUALE (VILLA LITERNO)


error: Content is protected !!
P