Rainone chiama i tifosi a raccolta: “Dai Caserta riempiamo lo stadio”



Pasquale Rainone
Pasquale Rainone

Dopo aver ritrovato la vittoria in trasferta a Melfi, la Casertana oggi è stata impegnata nell’allenamento sul campo di “Terra di Lavoro” di Marcianise per la preparazione in vista del match casalingo contro il Lecce. A fare il punto della situazione proprio sulla prossima avversaria c’è Pasquale Rainone: “Uno dei tanti big match in casa del girone di ritorno, cercheremo di fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto fino ad ora.”

A proposito dei goal subiti nelle ultime partite: “Abbiamo subito quattro goal tra Paganese e Catanzaro, sia per qualche distrazione individuale ma non solo in quanto venivamo forse da un periodo di rilassamento per le feste natalizie. Dovevamo subito recuperare la condizione mentale in vista del girone di ritorno. La vittoria di Melfi è stata importante soprattutto per noi del reparto difensivo perché non abbiamo preso goal. Abbiamo dimostrato di essere forti in questo campionato e sappiamo che le inseguitrici ci aspettano, soprattutto da quando abbiamo dichiarato le nostre intenzioni. Siamo stati una sorpresa per loro. Noi ci crediamo. Spero di giocare domenica, e spero di rifare la prestazione dell’anno scorso contro Lecce, giorno del mio debutto in casa e, mi auguro la vittoria.”



Riguardo il pubblico: ”Gli obiettivi iniziali molto probabilmente hanno scoraggiato il pubblico casertano. Ora abbiamo bisogno di tutti. Ringrazio chi ci ha sempre seguito, in casa e fuori, con sole e pioggia. Invito tutti i casertani a riempire il ‘Pinto’ per la fuga verso la serie B”

Sui nuovi acquisti nel comparto difensivo: ”Potenza non ha bisogno di presentazione grazie al suo curriculum da giocatore professionista che ha calcato campi importanti. La sua esperienza ci può dare qualcosa in più. Bonifazi credo sia un giovane promettente e credo che in futuro può puntare a categorie superiori. Entrambi possono aiutarci a fare bene. Siamo ora un comparto completo con tutte le carte in regola per ambire ad essere la miglior difesa.”

Nadia Conte


error: Content is protected !!
P