Novità in casa Real Maceratese: arrivano due nuovi dirigenti e tre under



Giuseppe Iannotta della Real Maceratese
Giuseppe Iannotta della Real Maceratese

L’A.S.D. Real Maceratese comunica l’ingresso in società di due nuovi dirigenti. Il club del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta accoglie nel proprio staff il direttore generale Modesto Giraldi ed il direttore sportivo Salvatore De Cesare. E’ il vicepresidente Giuseppe Iannotta a dare il benvenuto ad entrambi: “Sono molto contento di poter contare su due persone esperte del calcio minore campano. Stiamo incominciando a lavorare per l’anno prossimo e per questo ci siamo assicurati il lavoro di Modesto Giraldi e Salvatore De Cesare”.

Il presidente annuncia anche tre nuovi acquisti di mercato: “In settimana abbiamo messo sotto contratto tre promettenti under. Tre atleti che vanno a rinforzare il reparto under della prima squadra: l’esterno offensivo classe ’97 Salvatore Riccio ex Casalnuovo, il terzino destro classe ’96 Pierluigi Abate ex Ortese ed il centrocampista classe ‘97 Antonio Scippa ex Nerostellati Frattese e Città di Minturno”.



Infine il numero uno del club biancoazzurro si esprime sul match di ieri contro il Comprensorio Atellano: “È finita 2-2 ma sono dell’opinione che si doveva chiudere la contesa nel primo tempo. Abbiamo costruito delle occasioni che come al solito non abbiamo sfruttato. Riguardo i goal atellani, il secondo era in fuorigioco, mentre il rigore è nato da un fallo inesistente. Fortunatamente Angelino ha sbagliato, ma comunque tra le nostre fila c’è rammarico. Ora ci apprestiamo a preparare la partita contro il Santa Maria La Fossa, gara in cui ci servono punti e dobbiamo vincere”.

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P