Santa Maria La Fossa scatenato, vittoria nel derby contro la Vis Capua



L'ingresso in campo delle due squadre
L’ingresso in campo delle due squadre

Nella diciottesima giornata del girone A di Promozione vince il derby casertano il Santa Maria La Fossa che continua la striscia vincente interna nel 2016 portando a casa la seconda gara consecutiva nel 2016 volando a  quota venticinque punti, i play-off sono distanti quattro lunghezze dopo il successo odierno sulla Vis Capua. Una rete per tempo regala al tecnico Fischetti una meritata gioia, in una gara molto combattuta e vinta dai padroni di casa per 2-0. Nella prima frazione il predominio territoriale viene tramutato in rete da Gennaro Monaco, l’esperto numero sette ex Casagiove scambia con Celio e Parente, il numero undici s’invola sulla fascia e serve al centro Monaco che di piatto batte Medugno. Nella ripresa la Vis Capua prova a pareggiare i conti per rimanere in lotta per la salvezza diretta, dopo un paio di occasioni sprecate dai gialloverdi arriva il goal della sicurezza. Stavolta Monaco è in versione assist-man, dall’out di sinistra il numero sette serve Angelo Parente che in diagonale batte il portiere in uscita. Doppio derby per queste due squadre anche nella prossima giornata, il Santa Maria La Fossa andrà a gicoare sul campo di Macerata Campania, mentre la Vis Capua ospiterà una Galazia Maddaloni in cerca di punti per la zona play-off.

SANTA MARIA LA FOSSA: De Cicco, Contestabile, Rotondo (64′ Petrella), Gallo, Parente Arm, Parente L, Monaco, Altieri (71′ Rota), Diop (59′ Fernandes), Celio, Parente Ang. All. Fischetti. A disp. Topa, Ravo, Musa, Parente G.



VIS CAPUA: Medugno, Mari, Izzo, Checchia, Sorgente, Vinciguerra, Monti, Monaco, Cantiello, Aglione, Moxedano. All. Corbo. A disp. Amato, Carlino, Napoli, Pergamo, Pellegrino, Galbiati, Iannacone.

ARBITRO: Coluccino di Avellino

ASSISTENTI: Celiento – Cecere di Frattamaggiore

MARCATORI: 30′ Monaco (SMF); 70′ Parente Ang. (SMF)

AMMONITI: De Cicco, Contestabile, Parente Arm, Celio, Rota (SMF); Medugno, Checchia, Sorgente (VCP)


error: Content is protected !!
P